Ma con lo step in manuale con due tocchetti si puo' fare lo stesso...5 > 3 o 6 > 4!!! comunque e' un 320, non la belva 335!!!
1° non offendere i 320... sono suscettibili 2° proprio la differenza di motore può richiederti scalate doppie... non ho mai guidato un 335, ma credo che con la cavalleria che si ritrova una scalata di una sola marcia dovrebbe bastare a alzare copiosamente i giri del motore. Lo step è una bella invenzione, certo... ma continuo a preferire il buon vecchio cambio manuale....
Grazie!! Apprezzo il consiglio, che sotto sotto condivido, ma, non essendo soddisfatto delle funzionalità del navi della casa (il navi del Blackbarry gli fa un mazzo tanto, così come il TomTom per Nokia - li ho entrambi), e andando "sul risparmio" ho deciso di farne a meno. Per la rivendibilità futura ho i miei dubbi che farà la differenza, visto che la differenza la fanno i km.!!!!! (però in negativo) L'argento lo trovo troppo comune e oltre a non avere mai avuto un'auto nera pastello, penso che sia il colore che più gli si addice IMHO. L'ho configurata tutta tutta nera: anche dentro con le finiture in nero lucido cho ho visto dal vivo e mi hanno fatto sbavare La manutenzione non mi spaventa: sono abituato a lavare la macchina quasi una volta alla settimana, e se sarà necessario, una volta l'anno la farò lucidare da un carrozziere. Quoto entrambi, però non mi "sconfinferla", preferisco farne a meno. Fosse stato il tremila non ci sarebbe stato dubbio -> automatico forever!
bravo ottima scelta, sia per il colore che per il manuale :wink: secondo me il 320d ha pochi cv per un automatico che voglia essere anche un minimo sportivo. per il resto ti assicuro che consuma niente e costa quanto una qualsiasi auto media 2000cc l'unica cosa, vorrei chiederti come mai sei voluto scendere da un suv ad un'auto bassa.
VERO VERO VERO!!! L'automatico non ha assolutamente nulla di sportivo... Io lo trovo utilissimo sulla mia Smart che uso in città quotidianamente... Se anche io un giorno dovessi avere qualche problema che mi impedirà di poter utilizzare a pieno il piede sinistro allora prenderò lo step... ma fino a quel giorno lo lascio a chi ne ha bisogno
Prima di avere solo l'X5, avevo una macchina normale ed una jeep. L'ultima accoppiata, nel 2003, è stata BMW 320d Attiva (e46 4 porte - MSport - era appena uscito il coupé ma solo tremila....) + Nissan Patrol GR: avendo cambiato la Nissan per l'X5 non aveva più senso tenere anche il 320d (di cui però ne ero innamorato). Ora, avendo bisogno, per lavoro, di contenere i costi di gestione dell'auto, ed essendo tornato single, posso cogliere la palla al balzo e "consolarmi" prendendomi quello che una volta era un mio sogno Fosse stato il tremila l'avrei preso: sul 2000 lo trovo superfluo/eccessivo.
Io ho ritirato l'e92 due mesi prima di sposarmi Ma ho sposato una specie di santa che sa quanto amo le macchine sportive e non ha avuto nulla da dire anche in previsione di allargare la famiglia (si farà qualche contorsione in più). E poi venivo da una due posti quindi ho migliorato e di molto. Mi sembra di avere una specie di SW in confronto Tranquillo che andrai benissimo!
Visto e considerato che non c'è quella gran convenienza ad acquistare nuova la e92 a fine anno, credo proprio che la ordinerò a Gennaio per averla a Febbraio. Nel frattempo, dopo aver letto quasi tutti i post relativi alla serie 3 e90-91-92-93, mi sto quasi "rassegnando" al discorso 2000cc. a favore del mitico 6L, addirittura rinnovato e portato a 245 cv. (mi hanno detto che è il motore che montano sulla serie 7: è vero?) La mia scelta di andare sul duemila è data dal discorso consumi, però ho visto che il divario non è poi così elevato. Tenendo conto poi che la percorrenza dei miei 40/50k km annui è da ripartire in 15% Urbano e 85% Extraurbano, il risparmio non sarebbe poi così evidente. (come sappiamo bene, la 320d è imbattibile in città, anche per via dello Start/Stop). Il bollo costa circa un 150 eurini in più all'anno (che sono 12,50 al mese.....) A quanto ho capito, con la 330d sarei molto più tranquillo in fatto di affidabilità, per me fondamentale. Boh? Che consigli potete darmi in merito?
bravo appena fatto la stessa cosa . via il 535d e vai di 320 d touring . bisogna ridimensionarsi per qualche anno