Buongiorno a tutti, tra 1 settimana scarsa diverrò possessore di una stupenda (almeno si spera) E90. Colore nero versione eletta, motore 320D. Ho preso la macchina in conce ufficiale, l'auto ha 13.000 Km ed è un'aziendale, dicembre 2009. Non l'ho ancora vista, poichè avevo necessità di vendere la mia ed un'altra auto, quindi abbiamo fatto il contratto sulla fiducia (è la seconda BIEMME che gli compro a questo conce). Mi fido abbastanza di lui, ma visto che la macchina arriva oggi e la vado a vedere nel week end, volevo sapere se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per visionarla. Dovrebbe essere praticamente nuova, ma non si sa mai... Provengo da 1er Coupè 120D Futura, mi serviva più spazio e meno Km sulla macchina perchè ne macino molti... Rispetto alla mia questa essendo più pesante andrà di meno ? Consumi ? Come guidabilità sarà la stessa goduria o sentirò più il peso della vettura ? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, a breve vi sparo un po' di foto !
Per quanto riguarda le prestazioni e i consumi non credo che sentirai la differenza, la guidabilità ovviamente sarà un po' diversa, essendo un altro tipo di auto, a passo più lungo non avrà la stessa agilità di una serie 1 (nulla da togliere alla 3er). comunque complimenti per l'acquisto!
Anche io ho una E90 però futura del 2006 (presa da un mesetto) , e a consumi sul misto mi fà 15-16 a litro, a volte anche 17-18 in sesta con la strada libera. Ovvio nel traffico o comunque in città fai 13-14. Prestazioni non sò paragonarti perchè è la mia prima BMW però ha una bella accellerazione, velocità max 228/230 di tachimetro (effettivi non lo sò) , ma è 163 cavalli , la tua piu' nuova dovrebbe averne 177 quindi prestazioni di poco ma migliori. correggetemi se sbaglio.
si è il 177CV, ho letto che hanno fatto anche il 184CV, ma è più affidabile ? ha difetti il 177 ? Inoltre l'eletta ha il bracciolo posteriore ? che cerchi monta di serie ? come assetto è dura come la serie1 o sarà un po' più confortevole ?
il 177 del 2009 non ha più i problemi che aveva all'inizio produzione. cerchi da 16" di serie sull'eletta.
si senza vederla... praticamente sono un pazzo... anche se il venditore lo conosco ed è la seconda macchina che gli prendo...
la mia l'ho presa usata ,vedendo 3 foto in croce...dopo 1 anno che ce l'ho,devo dire di aver fatto un acquisto migliore di quando ero andato a vederle ...va a kiulo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga oggi è arrivata la belva, giovedì me la consegnano... sono andato a vederla ed almeno al colpo d'occhio è perfetta... Gli interni sembrano nuovi, la carrozzeria non ha un graffio, tappezzeria perfetta... è veramente un'aziendale ufficiale BMW. Credo che un'auto del genere non possa avere grossi pb, complice anche la garanzia ufficiale BMW da cui è coperta... L'unica cosa che ho notato è che gli han cambiato le gomme, ha delle michelin energy nuove non runflat 205/55/16. Secondo me potrebbe essere un vantaggio in quanto la macchina risulta più morbida e confortevole...che dite ? a livello di assetto la 3er è rigida come la 1er o un po' morbida su buche e sconnessi ?
Dai aspettiamo le foto giovedi... se non ti serve la comodita' montagli su un bel 18" e i 16" te li tieni nuovi eventualmente per montare le termiche... A giovedi... attendiamo le tue impressioni sul mezzo... Ciao
chi vuole sapere il prezzo me lo chieda in PM. So che ci sono molti conce che leggono questo forum, non vorrei creare problemi anche perchè il venditore mi ha trattato molto bene essendo la seconda biemme che gli compro in meno di un anno.