Salve a tutti..... mi presento in quest'area perche ormai mi sembra gia di conoscervi tutti da tanto che vi ho letto..... ho 31 anni , abito a mestre e martedi prossimo divento possessore di una bmw 320 d touring 163 cv del 11/2007 con 21500 km appena tagliandata.. dopo averla provata anche io come molti altri mi aspettavo una ripresa un po' piu' vigorosa... almeno speravo che ai bassi regimi tirasse di piu'.... non che ci sia rimasto male pero'..... poi leggendo i vostri post ho sentito parlare piu' volte del modulo cr6 della cntech e ci sto seriamente pensando.... (ps: GABO... TI DIRO' DI CHI ERA LA MACCHINA SE MI FAI LO SCONTO!!!!!) il problema e' che fino a novembre la macchina e' ancora in garanzia percui un po' mi rompe farla decadere prima del tempo..... volevo chiedervi un po' di opinioni su questo tipo di vettura e questo tipo di motore.... scusate l'estrema ignoranza... la mia e' una E90 o e91 ? da cosa si capisce? grazie ancora a chi avra' un po ' di pazienza!!!!!
allora coreggetmi se sbaglio, E90 : BERLINA E91 : TOURING E92 : COUPE' E93 : CABRIO per il motore, mettici il modulo aggiuntivo di gabo e risolvi il problema tranquiillamente :wink: tira che e' una meraviglia.. e se hai qualche problema togli il modulo aggiuntivo dalla centralina e gliela porti... nn si accorge nessuno che l'avevi modificata ps: poi lo rimetti eh?? nn buttarlo