Alla fine, gira che ti rigira, ho fatto lo sbaglio di provare una 35 e mi sono innammorato di questo motore. Colore rossa interni neri, non l'avrei mai presa in considerazione se non l'avessi vista dal vero. Beh, che dire, è usata sui 12milaKm ma sembra tenuta proprio bene guardando ogni piccolo dettaglio, allestimento full tranne il cambio che è manuale. Praticamente la macchina che cercavo a un prezzo finale penso molto buono. Qualche giorno per la consegna e sarò ufficialmente dei vostri.
ottimo ottimo,però il cambio dkg è un altro pianeta rispetto al manuale..... colore rossa molto bella,il top sarebbe stata con il totalwhite.
Ho guidato una Z4 rossa (era il proprio una 30ì) prima di prendere la mia..il motore mi ha convinto pienamente ed il colore mi ha lasciato un senso strano..mi sono chiesto: "chissà come sarebbe a vederla ogni giorno in garage.."..cmq molto bella, e poi un colore particolare..complimenti, per il motore non mi esprimo perché non serve!
Complimenti! Aspetto una Foto... non l'ho mai vista dal Vivo rossa... ma penso che se l'hai presa sarà bellissima come tutte le Altre Z...
Grazie a tutti, la macchina è pronta, domani mattina vado a sistemare l'assicurazione e la porto a casa. Non mancherò a caricare le foto, speriamo che non piova come al solito qua in Friuli.
Domani mattina la ritiro anche io!!!In teoria...il concessionario non mi ha ancora girato il libretto Congratulazioni! Ciaooo
Scusate il ritardo ma non ho avuto molto tempo, ero sempre in giro sulla Z4 Spero si vedano, le ho fatte al volo col cellulare. http://picasaweb.google.it/ricamati/Auto?authkey=Gv1sRgCL2-hKb4muuQBw&feat=directlink
Si vedono, e pure bene..ammazza che bella, complimenti davvero..questa macchina fa una porca figura in tutti i colori, ancora non ne trovo uno in cui non mi piaccia..ma l'interno??
complimentissimi,ora non ti resta che venire al raduno a modena......... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189732
Complimenti davvero bellissima!!! E... come dice il buon Nicola ora sei pronto per il raduno di Modena!! Ciaooo
complimenti......rossa è splendida!!! ci vedrei meglio un cerchio più aggressivo, che il rosso è un colore aggressivo!!! ;-)