La settimana scorsa il BC della mia 120d mi segnava il tagliando tra 5000km (ho 30000km, sarebbe il primo tagliando). Visto che fino ad ora il conto alla rovescia è stato abbastanza lento non me ne sono preoccupato più di tanto pensando di fare il tagliando a settembre, dopo le ferie. In questi giorni però vedo che ogni 1-2gg mi vengono scalati 100km, anche se ne percorro 20-30... la cosa un po' mi ha preoccupato perchè ormai credo di non trovare più posto per fare un tagliando, tra l'altro tra poco parto pure per le ferie e con il ritmo che ha preso il BC rischio di sfoorare... Mi chiedevo: se dovessi superare i km previsti dal BC per fare il tagliando e arrivassi a -1000, -2000 ecc... mi possono fare storie quelli della conce? Ho il select, questo può ineficiare qualche condizione di garanzia? A livello di motore non dovrebbe cambiare molto rimanendo nel range di qualche migliaio di km.... no?
Vai e prendi appuntamento, se te lo danno per settembre amen, non è un problema tuo (a livello garanzia). Comunque a me non han mai fatto problemi, con la coupéttina avevo il global (sempre sia lodato!) e ho sforato di 2.000km il primo tagliando perchè mi han dato l'appuntamento dopo un mese e mezzo.... Anche io devo prendere appuntamento per la 120d di mia madre, anche lei ha 33.000km e secondo il BC dovrebbe farlo frà 1.000 o 1.500 (non ricordo bene)