Raga ciao a tutti , ancora non ho l auto e gia non sto nella pelle prima di tutto con certezza ne andrò a prendere una usata in germania e sto scrutando molto il mercato tramite www.mobile.de , sto puntando qualche 1116i e qualche 118i , gia ho delle certezze , il pacchetto M , il navi Pro e spero anche il tettuccio , ma ho diversi dubbi : 1 su alcune auto vedo che sul quadro strumenti ci sono degli indicatori di corsia autostradale che immagino ti avvisino in caso di fuoriscita dalla corsia o cose del genre , questa funzione l hanno tutte ? o solo con il navi pro? 2 la serie 1 f20 che monta il cruise control ha un ulteriore leva aggiuntiva sotto a quella delle frecce? quindi in totale le leve dietro al manubrio sarebbero 3? 3 se acquisto dei sensori di parcheggio anteriori after market e li faccio montare poi avrò la possibilità di usarli vedendo sul navi pro il simbolo dell auto con le distanze? come quando si usano i sensori di serie 4 la funzionalità che compare sempre sul quadrò strumenti "efficient dynamic" sotto alla lancetta del contagiri , cos è? c è sempre di serie su tutte ? per ora ho solo questi , ma presto già so che ne avrò altri di dubbi
1) dipende dalla dotazione 2) non mi risulta, i controlli sono sul volante, razza sx 3) ich weiss nicht, ma penso proprio di no 4) in caso di quadro con funzioni estese è presente l'indicazione schematica; l'"ed" è comunque presente su tutte.
Ciao e benvenuto. Trovi dei consigli per gli acquisti nel VADEMECUM http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224450-Vademecum-BMW-Serie-1-F20-F21&p=6680734&viewfull=1#post6680734 Per le occasioni, dai un'occhiata anche all'apposito 3D http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238801-F20-21-Tutte-le-offerte-NUOVO-USATO :wink:
ragazzi grazie per le veloci risposte , sapete dirmi se è possibile riconoscere da questa foto se il quadro sia quello con funzioni avanzate? anche se è da spento ?
si vede anche: pdc completo bixeno adattivo high beam assistant cruise completo navi ( business o prof non si capisce ma mi pare al 90% prof visto che si intravvede ) versione sport pelle totale molto bella, peccato per quel cambio manuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tra poco avrò anche io la mia f20 , ma prima ho qualche dubbio Da quel nero "marcato" estensione , ok cruise, sport x il rosso, pelle ok PDC completo x via del tastino? xeno ed il resto pacca che okkio?!?!!
grazie raga allora sto contattando tramite un amico che parla un po di tedesco il proprietario di una 118d bianca sport (purtroppo la volevo M) ma questa è quasi FUll optional compreso il tettuccio..allora mi butto su questa visto che comunque potrei montare l M in un secondo momento , l auto è 05/2013 ed ha 25mila km , il prezzo è di 21.700 euro , cosa ne pensate? ecco la lista degli accessori anche se non riesco bene a decifrarla 000 EUR 42.650.-- ehem. unverbindliche Preisempfehlung des Herstellers, 1CA Selektion CO2 relevanter FZG, 1CC Auto Start/Stop Funktion, 200 Diesel Partikelfilter, 211 DSC, 249 Multifunktionslenkrad, 255 Sportlederlenkrad, 258 Bereifung mit Notlaufeigenschaften f. LM Räder, 2VL Variable Sportlenkung, 302 Alarm, 305 Funkfernbedienung, 322 Komfortzugang, 3BE Spiegelkappen schwarz, 403 Glasdach el, 411 Fensterheber el 4x, 430 Innen+Aussenspiegel autom abb, 431 Innenspiegel autom abb, 465 Durchlade, 470 Kindersitzbefestigung ISOFIX, 481 Sportsitze, 493 Ablagenpaket, 494 Sitzheizung, 4AE Armauflage vorn verschiebbar, 4AT Intererieurleisten schwarz hochglänzend, 4DN Akzentleiste korallrot matt, 502 Scheinwerfer-Wasch, 508 Park Distance Control, 520 Nebelscheinwerfer, 5210 Regensensor + aut. Fahrlichtsteuerung, 522 Xenon, 534 Klimaautomatik, 544 Tempomat mit Bremsfunktion, 555 BC inkl. ATA und Check-Control, 563 Lichtpaket, 575 Zusätzliche 12-V-Steckdose, 5AC Fernlichtassistent, 5DC Fondkopfstützen klappbar, 6090 NAVI Professional, 612 BMW ASSIST, 614 BMW Internetzugang, 615 erw. BMW Online Information, 616 Online-Plattform, 676 HiFi Lautsprecher, 698 Area-Code 2 für DVD, 6AA BMW TeleServices, 6AB Steuerung BMW TeleServices, 6NF Erw. Anbindung des Music-Players im Mobiltelef, 6NL Anbind.Bluetooth/USB-Geräte inkl.BMW-Assist, 6NR APPS, 6VA Neues Navi mit Festplattenspeicher, 6WA Instrumentenkombination m. erw. Umfängen, 704 M Sportfahrwerk, 760 Hochglanz Shadowline, 775 Dachhimmel anthrazit, 785 weisse Blinker, 7AC Sport Line, 7VA Fahrkomfort Paket, 7VB Comfort Paket, 7VD Sicht Pakat, 888 Auf Wunsch TV- und DVD-Freischaltung, 889 Auf Wunsch Chip-Tuning+Garantie +V-max.Aufheb., 8TH Speed Limit Info, 986 Sonderfinanzierung möglich!, 991 1. Hand, 994 Mietrückläufer, 997 BMW-Wunschradsätze auf Anfrage möglich, 999 Lieferservice (auf Wunsch), Anti-Blockier-System, Einparkhilfe, Elektronisches-Stabilitäts-Programm, Umweltplakette grün, Vorbehaltlich der Verfügbarkeit!, Wegfahrsperre, Zentralverriegelung
purtroppo è stata venduta già... era un offertona , mi rimetto subito alla ricerca http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=196908682
se la porto in italia non vale piu la garanzia? il problema è che qui in italia la stessa vettura con gli stessi optional l avrei trovata ad almeno 3 - 4 mila euri in piu..
Le auto Import non hanno la best4 quindi niente garanzia aggiuntiva di ulteriori 2 anni e visto che vuoi prendere un N47 .... io eviterei ... invece sulla motorizzazione Benzina se è vero che c'è un buon risparmio potresti anche farci un pensierino.
come mai i motori diesel portano problemi? mi sà che mi butto su un 118i ho un altra domanda ma il quadro stumenti avanzato è incluso nel pacchetto M interno?
In sintesi i Diesel hanno problemi alla catena di distribuzione se cerchi (N47 catena) ti si apre un mondo ci sono centinaia e centinaia di pagine ..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231359-Problemi-alla-catena-motori-n47-DICIAMOLO-A-STRISCIA-LA-NOTIZIA!-Raccolta-adesioni Il quadro strumenti avanzati è su tutte le versioni un optional a parte e non esiste un pacchetto M solo interno. Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi ho un ulteriore dubbio , io ovviamente sto cercando un auto con navi professional bluetooth e tutta la connettività, ovviamente sarà tutto in tedesco.. come farò per avere tutto in italiano?