Tra pochi giorni avrò un X3 2.0 150 CV | BMWpassion forum e blog

Tra pochi giorni avrò un X3 2.0 150 CV

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Franco 6328, 24 Settembre 2011.

1. Franco 6328

Franco 6328 Aspirante Pilota

4
    0
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 150 CV
    Ciao a tutti,tra pochi giorni avrò la mia prima BMW X3 DEL 2005 CON 110.000 KM,nera...16.0000 km,fatemi gli auguri,perché ne ho bisogno,la vettura la usava una donna,tutta tagliandata da BMW,clineti della stessa Concessionaria dove la acquisto,la stessa proprietaria la vende per prendersi il modello nuovo,taglianda perfettamente senza problemi,gomme nuove da 17 Bridgestone,climatizzatore...abs... le uniche cose che mancano sono i fari xeno e i sensori parcheggio..il resto,mi pare abbastanza completa,provengo da una Golf 1.6 benzina del 2000 con 245.000 km!

2. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.017
    694
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    complimenti per l'auto e benvenuto...

3. Franco 6328

4
    0
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 150 CV
    Volevo scrivere 16.000€ con 110.000 km,essendo nera,purtroppo ha qualche graffietto,si sa che il nero è delicato,ma cmq la vettura mi hanno detto tutta tagliandata da BMW,avrò un'anno di Garanzia e inoltre se voglio potrò includere altre Garanzie come nuovo aggiungendo poco in più.Adesso,devo decidere che gomme invernali mettere,di che marca penso da 17,così mi tengo da parte le gomme attuali che sono nuove,dalle mie parti l'inverno è abbastanza rigido,speriamo che non soffra troppo il freddo...all'accensione dovrò attendere il riscaldamento delle candelette?

4. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.017
    694
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    conosco bene le tue parti e anche più in su,io ho preso le marangoni che le fanno li vicino a te,gomme buone ad un prezzo giusto...

5. Franco 6328

4
    0
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 150 CV
    Di preciso sono in Valle di Ledro,poco sopra Riva del Garda,si le Marangoni le fanno a Rovereto,vedrò quali prendere...tutti i consigli che mi arrivano cmq sono ben accetti..grazie mille a tutti,spero di essere all'altezza dell'auto,mai guidato una BMW...:cool:

6. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ciao Franco :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

7. Franco 6328

4
    0
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 150 CV
    ti ringrazio del benvenuto , tengo in considerazione tutti i consigli,nel frattempo ho dato un'occhiata al Raduno sul Lago di Garda,visto che ci sto sopra al Garda per me non è difficile raggiungerlo,sarebbe una buona occasione per nuove amicizie e per approfondire meglio il mondo BMW. GRAZIE.

Condividi questa Pagina