Mi presento, dopo tanto tempo di latitanza in questo forum per raccogliere informazioni a riguardo alla prossima bestiaccia d'acquistare sono finalmente pronto per presentarmi, cominciamo intanto con la mia di presentazione: mi chiamo Daniele e sono di Roma, sono attualmente proprietario di una BMWOO Lanos 1.6 16V berlina che ho personalizzato con varie chicche e accorgimenti vari, è un auto che amo e ho apprezzato tantissimo, insostituibile amica di tante aventure "positive e negative" che dovrà essere al più presto rimpiazzata dalla più bella, più lussuosa, più veloce auto del mondo la BMW serie 3 e46, per ora sono a caccia e sto limando i vari dettagli e sono in attesa di una vera occasione, ma non sarà per nulla facile e questo allungherà di molto i tempi, l'unica nota dolente sarà decidere quale propulsore scegliere? sono estremamente indeciso tra i vari modelli: 330d-325i-320d il tutto dipende ovviamente da svariati fattori, per ora cmq mi accontento del solo porta chiavi BMW e del modellino che ho appena acquistato, ovvio che vi terrò informati sulle ricerche e l'arrivo della belva in casa ma già la presentazione in questo stupendo forum per me è un onore e una conquista, finalmente quest'auto che ho tanto sognato si sta materializzando.
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Grazie Mauretto per i link e le info è un onore estremo per me parlarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esagerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prego un vero piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco le foto della mia povera Woo. Se avete dubbi o curiosità chiedete a dismisura, anche se so già che non vi frega niente, quando hai una BMW tutto il resto è fuffa. Scusate se è zozza lercia ma non ho tempo per lavarla francamente, a dire il vero visto lo stato della mia macchina lavarla non ha molto senso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq vediamo se notate qualcosa di strano sulla mia carretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come potete vedere l'auto è ridotta a un colabrodo quindi bisogna sostituirla con qualcosa di veramente degno come una BMW. Questa è la lista delle modifiche effettuate in grandi linee: Modello: Daewoo Lanos 1.6 16V SX Sedan T100 Anno: 4/1998 Interni: -Interni in pelle grigia -Rifiniture nero lucido "all'epoca" -Cielo in alcantara -Plafoniere BMW e46 -Illuminazione cruscotto a LED bianco -Volante in pelle Chevrolet Kalos -HUD Head up Disply with con tachimetro, voltmetro, acqua e contagiri -Battitacco artigianale Audio: -Radio Pioneer DEH-6400BT con bluetooth e A2DP per streaming audio -Altoparlanti anteriori Harmony 50W 2 vie con crossover and woofer 16.5 in portiera and tweeter nei triangoli degli specchietti -Altoparlanti posteriori Ciare 16.5 2 vie 30W -Subwoofer Pioneer 100W RMS serie THE PUNCH Body: -Lip frontale della Seat Ibiza 1.0 1998 -Fari anteriori neri -Lampade Helmer H4 Plasma ICE Evolution 55W/60W -Luci posizione Helmer W5W 5W Super white light -Spruzzini a ventaglio Volvo -Specchietti in tinta Motore: -Iniettori Leganza 2.2 -Filtro CDA BMC con modifica IAT e tubo aspirazione in alluminio -Regolatore pressione benzina Malpassi 1:1 -Rimosso silenziatore centrale -Candele Denso IK20 -Cavi candele Magnecor KV85 rosso -Tubi depressione blu -KIT masse D1/Spec giallo -Olio Bardhal XTC C60 10W40 -Batteria Varta Blue Dynamic 60Ah 540A -Coperchio punterie rosso con effetto ruvido -Bloccata valvola EGR Brake: -Pastiglie Ferodo DS2500 -Dischi Brembo Sport MAX -Tubi in treccia Hose Technik -Olio freni Motul RBF660 DOT 4 Sospensioni: -Ammortizzatori Koni STR.T -Molle H&R -30mm -Silent block in poliuretano della Strongflex per bracci e barra stabilizzatrice Gomme: -Cerchi Melber 7x14 ET24 -Tyres Firestone TZ300 Alpha 185/60 R14 82H Questo è tutto.....
Oggi ufficialmente mi è stato rinnovato il contratto a tempo indeterminato ergo fatevi sotto a buttare le vostre e46 cosi le compro io AHAHAHAHAHAHAHAH.