Salve a tutti ragazzi, come già detto nella pagina di presentazione, tra solo 3 giorni ritirerò la mia prima BMW.... dopo che già in passato avevo valutato ma mai concretizzato l'acquisto, preferendo (perdonatemi...) la concorrenza.... La F31 però mi ha conquistato da subito e sono convinto di aver effettuato la scelta migliore possibile, non pensando ai problemi di distribuzione dell'N47 per almeno i 4 anni di garanzia... Trascorsi i quali dovrei cambiarla, almeno di solito sto facendo così... quindi mi sento abbastanza sereno da questo punto di vista... e d'altra parte, come già scritto in presentazione, con Audi ho avuto i miei problemi di frizione (anche in quel caso noti e comuni....), tra l'altro fuori garanzia... comunque la nuova bimba sarà una F31 bianca, sport, con cambio auto sport, cerchi da 18, business pack, comfort drive pack, inserti interni in alluminio satinato, vetri scuri, barre sul tetto e Shadow line in alluminio satinato (lo so... vi ho letto... per voi puristi niente barre e shadow line nera... ma sono convinto che con i vetri scuri ci staranno bene, anche se non ne ho ancora vista dal vivo una così configurata), display funzioni estese e Bluetooth e USB con funzioni estese per smartphone (il nuovo codice 6Ns Per capirci...)e servotronic... mi sembra di non dimenticare altro... già' da ora devo dirvi che la lettura del forum mi è stata di grande aiuto, tanto da far modifica alcune cose all'ordine già effettuato, proprio grazie a quanto letto... ah un'ultima cosa... Di certo non si può dire che Bmw non mi abbia accolto come si deve:avendomi i chiesto di consegnarli la mia auto precedente (data in permuta) già dallo scorso lunedì, quindi 10 giorni prima del ritiro della F31', il venditore mi ha fatto dare in comodato una Mini Cooper D cabrio... che nonostante il tempo non sia stato dei più clementi, sto cercando di godermi il più possibile... Brava BMW, mi hanno fatto una gradita coccola di benvenuto, speriamo continuino così!!!
R: Tra 3 giorni prima BMW!!! Complimenti per l'acquisto! (Quando sganci i soldi sono tutti più gentili! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Tra 3 giorni prima BMW!!! Con la cooper D sicuro ti starai divertendo... Ottima scelta... Non ho letto la motorizzazione.. Cosa hai preso? Sent from my iPhone
320d... la Cooper e' stata una piacevolissima sorpresa.... Pensavo che il suo 1.6d fosse molto ma molto più pigro... Invece è proprio un gran bel giocattolino.... per il resto non vedo l'ora di potermi divertire un po' con la TP dell'F31... finora ho avuto solo anteriori.... per quanto riguarda il rodaggio avete suggerimenti?
Tra 3 giorni prima BMW!!! non dare tirate al massimo ma a mio avviso guarda il contagiri e mantieniti sotto i 3500 giri per i primi 2500-3000 km Sent from my iPhone
appena la ritiro provvederò... anche perché, come detto, non mi sembra di averne viste altre con la mia identica configurazione... Poi ho anche qualche idea per qualche piccola up...
R: Tra 3 giorni prima BMW!!! Sono più che sufficienti i 2000km da libretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per l'ottimo acquisto......attendiamo foto all'arrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tra 3 giorni prima BMW!!! Ti capisco: il ritiro è uno dei momenti più belli. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> In bocca al lupo My iPad
Per quanto riguarda la cancellata sul tetto (barre) sono d'accorado sul non averle anche se avendola presa pronta consegna la mia le ha e pure nere... per il resto è fantastica, complimenti.
PRESAAAAAA!!!! Per ora solo impressioni estetiche... è fantastica! I mancorrenti alluminio con la shadow line alluminio, ed i vetri scuri stanno alla grande sul bianco... ero convinto che mi sarebbero piaciuti e son contento che sia una scelta non troppo comune, mi piace che si distingua un minimo vista la diffusione del bianco... sulla guida posso dire quasi niente per ora... confermo solo la sensazione di leggerezza e galleggiamento dello sterzo, ma credo che si tratti di farci l'abitudine e trovare la giusta sensibilità di guida.... e poi il cambio... impercettibile... appena possibile farò un 3d di presentazione fotografica con impressioni di guida più dettagliate...
R: Tra 3 giorni prima BMW!!! Complimenti! Un bel mezzo 20d step. Pregasi foto e impressioni al più presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">