Ciao a tutti ho preso da poco questa X1 E84, ha le valvole in alluminio e il sensore nel cerchio, su iDrive mostra le ruote verdi ma su internet ho visto che è possibile visualizzare la pressione e la temperatura come mai a me non lo fa? I Grazie
ecco, mi fa molto piacere. ho fatto un reset ma dopo pochi metri è diventato tutto subito verde senza valori domani provo a rifarlo.. la codifica riguarda tutta quell roba da fare con ESys giusto?
però non supporta la serie E84 ho letto solo le F... tutto il resto l'ho fatto con Carly ma TPMS non c'è
Sulle X1 E84 più recenti c'era l'opzione 2VB, per i sensori delle pressioni. Le pressioni non vengono indicate però, solo le gomme colorate. Non credo esista una codifica per mostrarle.
non saprei, chiedevo qua proprio per questo.. ma ho notato che chi vede i valori della pressione, ha anche la funzione per vedere il livello di dell'olio.. non so se quindi dipenda dal software io ESys non lo so ancora smanettare
Ho trovato questo, penso possa essere utile a qualcuno. Si può fare quindi anche con Carly! devo ricontrollare e vedere se cè l'ho disponibile anche io
Quella del video è una serie 3 (famiglia Fxx). La tua fa parte delle Exx. È un sistema diverso, non sono intercambiabili le codifiche.
si, certo era per voi o chi ha la serie F ma io ho devo riguardare , perche quella sezione cè pure da me, forse ho saltato la voce e non l'ho visto