1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tp??? Ta???

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da PEO, 18 Luglio 2008.

1. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    :-k:-k una Rs6 di suo padre.. una 911... un 320 e cambi gomme illimitate... ehm........

Tuo padre per caso ha intenzione a breve di adottare qualche nuovo figlio? :rolleyes:

2. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Io ho l'auto aziendale come benefits.....mi hanno pure imposto un 2.0 diesel...altrimenti avrei preso un bel 335i con quello che costa oramai il diesel ](*,)

3. Stardust

Stardust Amministratore Delegato BMW

2.644
    125
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
    E si lamenta pure...il pane viene dato a chi non ha denti :D

4. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    Potremmo fare gi affari :mrgreen:, mi vendi a metà prezzo delle gomme col 90% di battistrada e tu le cambi pensa che bello , ci fai pure i soldi :mrgreen:

5. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Sai che non sei il primo a propormi una cosa del genere :mrgreen:. Peccato che per cambiare gomme voglio quelle vecchie in reso. :mrgreen:

6. andreus83

andreus83 Secondo Pilota

728
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89
    E90 320D futura - E82 120D M
    ragazzi qui si parla se è meglio una cosa piuttosto di un'altra, ma quanti si sono ritrovati in una di queste situazioni?

http://www.liveleak.com/view?i=d84_1208262661

Quanti avrebbero saputo mantenere il controllo della vettura sia TP che TA in una condizione del genere se spesso si viaggia con una mano, al cellulare, mentre si mangia, magari si ha bevuto un bel brunello etc etc

Su strada si possono trovare dei pregi in una trazione piuttosto che in un'altra, però ricordiamoci che in situazioni al limitie è meglio non arrivarci se non vogliamo finire sui telegiornali.
    Comunque sia la TA diventa scorbutica quando arriva al limite perchè arrivare in queste situazioni vuol dire essere arrivati troppo, ma troppo forti e quindi non si può fare nulla, è inutle dire:" no... la potevi riprendere se era una TP, una 4x4, etc etc", su strada il guardrail è li a pochi cm e sbagliare vuol dire:
    - centrare in pieno una macchina che sta venendo in senso contrario per i fatti suoi
    - centrare in pieno il guardrail dall'altro lato della carreggiata se non si è centrata la macchina di cui sopra (perchè fortunatamente non sopraggiungeva nessuno)
    - centrare il guardrail alla propria destra
    - finire giù per una scarpata o finire in un lago o finire dentro la casa di qualcuno

e si potrebbe andare avatnti così.

Io penso che tutte le trazioni abbiamo dei pregi come dei difetti e ognuno deve scegliere un compromesso in base alle proprie esigenze, alle proprie capacità ed in base al piacere che uno prova alla guida, perchè la trazione perfetta non esiste.

7. Stardust

Stardust Amministratore Delegato BMW

2.644
    125
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
    Mi permetto di aggiungere che, per quanto uno possa essere esperto di guida sportiva, è meglio sfogare le proprie smanie di sportività sempre e solo in pista!! Rispetto per se stessi e per gli altri...sempre...

8. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Bel video...però per me TP 4 ever come dico sempre :mrgreen:

9. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    mmmmm.....in pista con una e91 [-X

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    dici di no?:mrgreen:

perchè una e92 dovrebbe andar meglio in pista....:mrgreen:

prendo in prestito la foto del farmaco........ahòòòò, nun te 'ncazza.....:mrgreen:

11. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Sì sì, ma è quella si Stardust con Stardust al volante che proprio non ci sta in posta [-X

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :mrgreen:

13. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    Nessun problema vado dal mio meccanico e gli dico che gliele porto via io quelle usate, così non ha nemmeno spese per smaltirle :mrgreen:, dai che mettiamo su un business :mrgreen:

Mi sa che però dopo 3 cambi gomme ogni 15.000 km la BMW te la puoi scordare e ti danno una Panda , neanche 4x4 :mrgreen:

14. PEO

PEO Direttore Corse

2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    ecco, vedete? quando non sapete cosa rispondere e come venirne fuori,mi venite a parlare di passione e moda...
    ragazzi, un'auto è un mezzo di trasporto e serve per spostarsi da un posto ad un altro, punto!
    ma che passione ci deve essere a guidare un auto per la strada nella vita di tutti i giorni? non si può parlare di passione! la passione è una cosa ben diversa secondo me! si può avere la passione per uno sport o per un hobby, ma non per una tipo di trazione meccanica o per una marca automobilistica! non è appropriato!
    comunque, voglio precisare che, non ho comprato una bmw per la moda, ma perchè non avendone mai avuta una, ho fatto la scelta di comprarla per vedere e conoscere questo tipo di auto, visto che mi piace e visto che molti ne parlano bene!
    non bisogna per forza avere la "passione", come la chiamate voi, per acquistare una bmw....:-s:wink:

15. PEO

PEO Direttore Corse

2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    parole sante =D>=D>=D>

16. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    Certo non bisogna per forza avere la passione per guidare una BMW, ma non puoi nemmeno dire che non si può parlare di passione quando si guida un auto!!! A me piace molto guidare, e quindi sono appassionato di auto, e quindi prediligo una macchina che ha una certa impostazione di guida o un'altra....

Ogni volta che prendo su l'auto, a meno che non sia distrutto fisicamente, mi diverto, e provo certe emozioni, e non sono certo dettate dal fatto che vado forte ... anzi..., certo ogni tanto le cavolate si fanno, basta non mettere a rischio la vita altrui e la propria..

MA credimi non bisogna per forza andar forte in auto per avere passione a guidarla, e l'auto (Almeno io) non la compro solo pensando che devo spostarmi da un punto A, ad un punto B,, altrimenti sai quante auto che costano molto meno potevo prendermi???

17. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Mi permetto di dissentire...
    LA passione è
    AUTO
    poi da lì ci si snoda tra auto sportive,fuoristrada,diesel pompati,benzina,TP,4x4,ecc...è impossibile che esista una passione SOLO BMW...se poi uno mi dica che trova il compromesso in un BMW ben venga.

18. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Conosci l'utente Vesperalban?
    Ecco lui è uno che di auto ne sà...non a pacchi ma a navi cargo e container!
    Parlare con lui vedi la passione vera,nelle cose che ti dice e come te le dice,perchè è uno che di auto ne ha avute e ne avrà...non lo senti mai aggressivo nei toni e può classificarti sia una Clio Williams che un Carrera 4S...passando per un Rx300.....quella è passione,ed è imparziale.

19. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    MA... guarda che ho detto esattamente la tua stessa cosa.., forse non mi sono spiegato bene, non ho detto che esiste solo la passione per BMW, volevo rispondere a PEo, che diceva che non può esistere passione per un'auto quando ci si sposta da un posto all'altro, xkè l'auto è solo un mezzo di trasporto per spostarsi da "A" a "B"...

Visto che diceva (GIUSTAMENTE) che non bisogna per forza avere la passione x prendere una BMW, gli ho detto che non è vero che non ci può essere passione ed emozione a guidare un auto per strada..

20. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d

No non lo conosco, ma sinceramente non capisco xkè mi dici queste cose, sono stato forse aggressivo, o forse mi sono espresso con la presunzione di avere il sapere assoluto dentro di me?:-k

Condividi questa Pagina