BMW Z4 G29 - Toyota Supra 2.0B A SZ-R | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 G29 Toyota Supra 2.0B A SZ-R

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da lomozeta, 14 Marzo 2021.

  1. lomozeta

    lomozeta Kartista

    63
    4
    16 Gennaio 2021
    sora
    Reputazione:
    18.739.124
    z4 (g29)
    Ho provato la Toyota Supra 2.0B A SZ-R e devo dire che una cosa che ho subito notato è stata la maggior precisione dello sterzo, rispetto alla mia Z4 2.0i. Per quanto riguarda il resto devo dire che la Z è migliore. Gli interni ad esempio sono un pò più ricercati, il quadro strumenti mi è parso più immediato nella lettura e anche più moderno e ricco di informazioni, anche se quello Toyota, pur essendo un pò più "datato", diciamo così è, secondo me, più sportivo. L'ho provata per un giro di pochi minuti ma mi è piaciuta molto, anche perchè la cavalleria è maggiore della mia. Riguardo al cambio: nulla di diverso. Gli interni invece, pur essendo curati, mi sono sembrati un pò più spartani ma in una sportiva ci sta in quanto si bada più al sodo, al piacere di guida. Devo dire che è molto bella da guidare e anche un pò più aggressiva nel design. Bella macchina, davvero divertente. Ripeto la prova è stata di pochi minuti per cui non posso aggiungere altro se non le prime impressioni. Comunque pur essendo la versione base offre qualcosa di più rispetto alla z4. E' chiaro non è una roadster, ma mi è piaciuta molto. Che ne pensate?
     

Condividi questa Pagina