Ultimissime notizie... ...allora Toyota Italia ha creato un numero verde per scoprire se la vostra vettura rientra nella campagna di richiamo: 800 869 682 Numero verde attivo tutti i giorni: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 18.00 http://www.toyota.it/toyota/corporate/recall/index2.html Plauso a Toyota che lo ha reso attivo anche di domenica.:wink: Ulteriore aggiornamento: una volta verificato che la vostra vettura fa parte di quelle soggette a modifica si può contattare direttamente il proprio concessionario di riferimento senza necessariamente aspettare l'arrivo della lettera di richiamo
Appena ricevuto via corriere il richiamo da parte di Toyota della Yaris di mia moglie... (e siamo già al secondo in tre anni e mezzo) Yaris 1.3 MMT luna del 10/2006
Sulla lettera/convocazione parlano di una mezz'ora al massimo dovrò fissare l'appuntamento. Cambiano i tappetini?
Ma figurati... Purtroppo tutta questa solidità che una Toyota può far sembrare... in realtà come tutti i marchi manifesta parecchie perplessità. Non mi sarei mai aspettato due richiami La qualità della macchina e' discreta gli interni non sono granché... il motore e' generoso ma non si può pretendere chissache'... ma nel complesso e' una macchina, una seconda macchina, che per le dimensioni esterne/spazio interno e' molto valida con poche rivali:wink: ed associata alle 5p e' una manna per le mamme!
Io avevo telefonato al numero verde quindi ho saltato direttamente la lettera... ...cmq ho sentito anch'io parlare di 30min :wink:
Se avete visto il servizio su TG2 Motori, allora sapete già di cosa si tratta: tirare giù il pedale, montare un nuovo spessore al sistema dell'acceleratore e rimontarlo in sede, oltre al collaudo dello stesso.