Allora,mia zia adesso è indecisa tra la coupè o la touring della serie 3.E? una macchina di passaggio, perchè diciamo la compra aspettando che esca la q5 dell'audi.La coupè nn la convince perchè dice che magari è da tamarro.Lei la usa tutti i giorni per andare al lavoro,e la macchina che possiede adesso è una x3.voi che consigliate?
In un locale della zona, hanno inventato un bicchierino, un mini cocktail, con sorbetto al limone e sciroppo di fragola. L'hanno chiamato "Ripiglione", solitamente lo si beve come ultimo drink, per riprendersi dall'alcool (anche se non serve a un kaiser ). Ergo...un bel ripiglione per la zia
La Touring è più pratica, e se metti il tetto è molto più grande. Il Coupè dopo aver visto la E93 non ha più senso.
no la coupè sarebbe una 325 xi.L atouring credo sempre un 325.No cmq io andrei sul cayenne o sulla q7
lo so ma siccome lei ogni tanto ci porta in motagna (vigo di fassa) adesso su ogni macchina che compra ci mette le 4 ruote motrici
ha usato un altro termine che io ho sostituito cn tamarro...cmq la x3 la deve vendere perchè scade i leasing credo
La Touring senza ombra di dubbio, e se trattasi di macchina di passaggio la si vende sicuramente meglio