Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Fabiuz, 4 Ottobre 2014.

1. manzrik

manzrik Presidente Onorario BMW

9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    R: Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned

Mi servirebbe un mk4... Il lettore DVD delle mappe

Inviato dal mio LG G2

2. Grazbazz

Grazbazz Presidente Onorario BMW

8.061
    642
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    80.090.533
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    A me interessa il monitor :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Fra88

Fra88 Direttore Corse

1.897
    47
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    49.067
    BMW E46 320cd ///M ex BMW E60 535d

Io il cruise l ho fatto collegare dall installatore audio...gli ho dato il reportage e ha fatto tutto idem x i sedili elettrici

✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M.

Send by iPhone

4. Fabiuz

Fabiuz Collaudatore

492
    3
    30 Luglio 2014
    Reputazione:
    756
    Bmw 320D

Io c'è la posso fare, ma siccome quando ho pulito il blocchetto di accensione ho rotto 1 dei 2 perni della cover inferiore del piantone di sterzo, non vorrei spaccare altre plastiche o i connettori delle centraline che non stanno + in sede poi...

Send by xbox360 jtag using Tapatalk

5. Fabiuz

Fabiuz Collaudatore

492
    3
    30 Luglio 2014
    Reputazione:
    756
    Bmw 320D

Se mi spieghi come capire che é un mk4 controllo, credo nel 2003 c era solo quello

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

6. Fabiuz

Fabiuz Collaudatore

492
    3
    30 Luglio 2014
    Reputazione:
    756
    Bmw 320D

Ragazzi il mio tecnico audio mi ha proposto una phonocar doppio din android 4.2 a 680€ montata. Esclusa tv e retrocamera

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

7. Grazbazz

8.061
    642
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    80.090.533
    Secondo me con quella cifra ci fai di meglio, con Navi, bluetooth, aux, usb, retrocamera, ecc.

Senti [MENTION=14801]ilbmwista[/MENTION].

8. Fabiuz

Fabiuz Collaudatore

492
    3
    30 Luglio 2014
    Reputazione:
    756
    Bmw 320D

Manca solo TV (200€ modulo aggiuntivo DVB) e la retrocamera integrata nel porta targa 90€ da lui.

Il prezzo è lordo, dovrei avere un ulteriore sconto di 100€. Comprando io la retrocamera da luce targa che preferisco e pagherei Max 30/40€ a torta finta avrei tutto con 600€ circa un installazione ad doc e il TV lo potrei montare sempre un domani. A me non sembra male 600€. Il resto c è tutto BT wifi aux vivavoce USB SD e rubrica iPhone.

9. Fabiuz

Fabiuz Collaudatore

492
    3
    30 Luglio 2014
    Reputazione:
    756
    Bmw 320D

Il bmwista mi ha chiesto la stressa cifra per un prodotto Made in china con l avrebbe DVB attiva che prende quello che prende. Non dimentichiamo poi che le cineserie hanno una qualità discutibile, uno schermo 640x480 tasti cedevoli e con 1 solo Gb di RAM crashano spesso e volentieri, la radio web non è amplificata come sul pc... La am/fm fa pena e prende poco a detta di chi le ha Ste radio.

BMW Media Station TFT-LCD Navigation DVD Receiver panel 7"

Codice prodotto: VM088C

Classe prodotto: Custom Fit

:

Magia per gli occhi.

Pannello digitale 7”, ad alta qualità che permette una notevole nitidezza di immagine.

Se ti perdi, è perché lo vuoi tu.

Mappa iGo-primo Europa completa (esclusa Russia) o Italia fornita di ampia scelta di punti di interesse. Possibilità di pianificare il viaggio in base al tipo di mezzo. E' possibile aggiornare la mappa gratuitamente fino ad un mese dall'attivazione (non inclusa).

Plug&Play

Connessione Plug&Play: comandi al volante immediatamente attivi senza programmazione.

Compatibilità iPod/iPhone

Completa compatibilità audio con i prodotti iPod, iPhone. Accesso alla libreria musica con la medesima modalità (artisti, genere, album etc.). Gestione delle playlist, ricarica automatica.

Monitor TFT/LCD Wide Screen 7”

Touch screen

Display alta luminosità risoluzione 800x480

Illuminazione tasti colore arancione

Dual Zone (Navi) riproduzione: ant. navigatore o sorgente - post. stessa

Sistema colore NTSC/PAL Colour system NTSC/PAL

Formati di visualizzazione 16:9, 4:3 letter box e 4:3 PAN SCAN

Funzioni visibili su schermo (OSD)

Menù, Sottotitoli e Audio multilingue su DVD

Ingresso iPod/iPhone 4S con Controllo Playlist

Streaming audio Bluetooth A2DP

Sincronizzazione rubrica Phone-Book download

Chiamate e risposte anche durante la navigazione

Comandi al volante

Sintonizzatore Radio FM-AM-RDS-EON con regolatore sensibilità

Stazioni memorizzabili in FM 18 + 12 AM

Memorizzazione dell’ultima posizione

Protezione elettronica contro le vibrazioni

1 ingresso retrocamera (PAL/NTSC)

1 Porta USB posteriore multimediale

1 Slot SD-Card 8 GB max multimediale

1 Slot micro SD-Card per navigazione

4+1 uscite audio preamplificate

4 Uscite audio amplificate 45 W MAX 4

2 uscite video

2 ingressi audio

1 ingresso video

Accessione e spegnimento come autoradio di serie

Compatibilità DVD, VCD, CD, MP3, MPEG4, AVI, CD-R/WMA, JPEG

BMW s.3 (E46 98>05) con navigatore

senza navigatore acquistare l'adattatore presso BMW

con Bose System s.3 (E46) 98>01 utilizzare i cavi 4/795 + 4/131, s.3 (E46) 01>05 utilizzare cavi 4/796 + 4/131

Tratto da http://www.phonocar.it/it/media-station-e-multimedia/custom-fit/bmw-media-station-tft-lcd-navigation-dvd-receiver-panel-7/VM088C.html

10. Grazbazz

8.061
    642
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    80.090.533
    Aggiungendo poco di più prenderesti una top di gamma come una Dynavin o una nuovissima Avin.

Io ho preso una Eonon e con meno di 400 ho di tutto di più e ne sono sodisfatto.

Mi manca solo la TV, ma non mi interessa.

11. Fabiuz

Fabiuz Collaudatore

492
    3
    30 Luglio 2014
    Reputazione:
    756
    Bmw 320D

Oddio il dynavin sarà pur bello da vedere ma android 2.2 imho è un bel limite. Della tua eonom hai un link? Dove la trovo a meno di 400€??? E hai caso un link anche della retrocamera?

12. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Chiedi e ti sarà dato: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162556

Non ancora!:biggrin:

E' al 99% un post-montaggio aftermarket.

Utilizza la sezione apposita presente qui sul Forum, MERCATINO.

Che sfaticato!:biggrin:

Non conosco direttamente e nè indirettamente, il prodotto, quindi non saprei darti un parere a riguardo mi dispiace.

Di sicuro il prezzo non è tanto interessante, concordo con te.

Calcola generalmente, Modulo DVBT 99 euro, retrocamera 50 euro, insomma ripeto i prezzi offerti non è che siano poi così tanto convenienti.

Perdonami, ma secondo te la phonocar produce il prodotto in oggetto in Italia?:lol: Tutto è made in china et similari, anche il PC\Smartphone con il quale stai scrivendo, la differenza stà nell'assistenza post-vendita e qualità di materiali\componentistica scelti dal produttore all'ingrosso!:wink:

Circa quanto propostoti, ricordi male, poichè:

Risoluzione display: 800x480 e sembra essere che anche il Phonocar ha tale risoluzione video, anzi il prodotto propostoti è un CAPACITIVO.

Memoria RAM: 1GB confermo, la Phonocar? quanti GB ne ha? Ti chiedo poichè nella descrizione tecnica non trovo tale specifica.

Processore: Dual Core da 1.6 Ghz, la Phonocar? Ti chiedo poichè nella descrizione tecnica non trovo tale specifica.

Per il resto le funzionalità offerte sono le medesime a partire dal Software di Navigazione fornito.

Anzi, aggiungo che:

-la capacità massima di lettura SDcard nel prodotto propostoti è a differenza del Phonocar di 16 (se non erro forse addirittura 32GB) mentre in questo caso è di "soli" 8GB.

-l'uscita audio della phonocar è di 4x45W, mentre quella del prodotto propostoti è un 4x50W

Queste precisazioni, le ho ritenute doverose fare, poichè ci tengo affinchè ciò che viene detto dal sottoscritto non venga travisato, al fine di avere un eventuale confronto obbiettivo\reale su quanto viene discusso.

Poi, ragazzi, parliamoci chiaro, dipende uno ciò che vuole farci con un autoradio del genere, io ho una "vecchia" Dynavin D90 con Sistema Operativo WinCE, (per quanto mi riguarda non le manca nulla) e sono stato soddisfatto dell'acquisto sin dal primo momento, mai un tentennamento, mai un malfunzionamento, eppure la utilizzo non è che me la guardo da spenta. Dipende tutto da ciò che si vuol fare con questi tanto desiderati autoradio-navigatori.

Quoto alla grande, a quanto pare @imalgito sembrerebbe essere particolarmente soddisfatto del suo nuovo acquisto AVIN II, attendiamo una sua recensione a riguardo. Certo, però, bisogna spendere all'incirca 200 euro in più.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2014
  13. Fabiuz

Fabiuz Collaudatore

492
    3
    30 Luglio 2014
    Reputazione:
    756
    Bmw 320D

Io ragazzi sti eonom a meno di 400€ non li trovo...

Chi ti accalappia con 330€ poi dice prezzo della versione winCe 6.0 per android 4.2 + 60€ per il wifi o 3G + 60€ per la TV antenna doppia e attiva +70€ essendo il modulo TV integrato. E siamo alle solite 600€...

Insomma sempre troppo x una radio che poi oltre che e46/x3/x5 non monta... Forse e39... Il bmwista se mi fai 50€ spedita la retrocamera da luce targa la prendo da te. Anche se a 10€ in + di ebay

14. Fabiuz

Fabiuz Collaudatore

492
    3
    30 Luglio 2014
    Reputazione:
    756
    Bmw 320D

Dimenticavo Stefano non ho mai i insinuato/sperato che la phonocar fosse Made in ita o eur. Per me è sempre stata ai livelli di majestic o trust, insomma un entri level.. Le schede tecniche sono vecchie. La capacità delle SD dipendono si dall hw ma anche dalla versione android installata. I se sono originali e aggiornabili ufficialmente e non hack...

15. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    il modello E46, monta SOLO su E46.

Occhio che, la retrocamera, come l'altro prodotto propostoti non lo vendo io, io non vendo nulla. Ho solo contatti diretti con venditori-fornitori e faccio sì che ad un prezzo relativamente conveniente si ottengono prodotti validi e con una garanzia post-vendita ineguagliabile, poichè da appassionato bmwista faccio io da "garante" che il tutto vada come deve andare.

16. manzrik

manzrik Presidente Onorario BMW

9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    questo è il modulo mk4, computer di navigazione/lettore dvd

17. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Non ti dimenticare del cablaggio per poter collegare l'antenna GPS, altrimenti l'unico utilizzo che riesco a fare di quanto appena compratoti è come fermacarte. (vedi LINK)

Grazie!:wink:

18. Fabiuz

Fabiuz Collaudatore

492
    3
    30 Luglio 2014
    Reputazione:
    756
    Bmw 320D

Don't worry ti ne happy. Vado oggi al negozio sterei