Bho raga a me saltella proprio il differenziale, sul posteriore in rettilineo sul bagnato strappa e saltella dietro, in rotonda a 30km l'ora bottarella di gas mi scoda
Cosa intendi di preciso? Se la macchina è molto nervosa al posteriore le cause potrebbero essere molte. Per cominciare io controllerei il dot dei pneumatici.
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned I pneumatici sono fine 2012. Parte del problema è dovuto ad un supporto in gomma il numero 4 su realoem del differenziale lato guida. Che sta tra telaio e gruppo differenziale. Una specie di boccola silent-block Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Lo conosco bene quel supporto come tutto del resto comunque x 100€ di gomme evidentemente sono dure se non tiene Send by iPhone
Quoto, se fosse il solo gommino perderebbe aderenza solo in appoggio su quel lato. Il dot non è vecchio, però questa cosa mi suona strana...
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Bho ora sembrano essersi assestate. Si sarà levata la patina creatasi in 1 anno di deposito. Non sono eccelse sul bagnato ma tengono Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Avranno avuto la lacca..facevi 10metri suka ghiaia andava via da sola Send by iPhone
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Suca ghiaia non so. Comunque ora sono + sicure, mollano se esageri sul bagnato e non al primo colpetto di gas. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
A 100 euro difficile che te avevano laccate, magari un'po di patina superficiale particolarmente ossidata ti ha tirato un brutto scherzo.
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Diciamo che per delle gomme estive ferme da un anno appena montate il martedì e fatti 50km sotto il sole e trovarsi il Mercoledì con il diluvio universale non ha aiutato il loro "rodaggio" ripulitura del battistrada Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Ho già logo Bmw cofano china. Invece che Toyo o Yokohama han scritto Ljianli Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Beh se sull'asciutto non hai problemi, vuol dire che le gomme non vanno bene , e magari slittando mandano in crisi qualche supporto non perfetto.
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Ora vanno bene. Sono rodate ora ci ho fatto 1 pieno sopra. Non saranno Bridgestone potenza o Turanza ma vanno da maranza. Quasi come le mie vecchie Michelin primacy 3 Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned No dai non esageriamo. Ste cinesi escono dalla stessa linea Yokohama così mi han detto. Come le Goodyears e le goodair o come cavolo di chiamano Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Estive ho toyo e per me non sono sta gran roba...disegni direzionali sui TP non vanno bene. Molto meglio gli asimmetrici Comunque su gomme freni e sospensioni non rischio mai. Invernali ho bridgestone e vanno bene. Le prox michelin ps4 Send by iPhone
Se vi interessa: http://m.sportauto.de/testbericht/sommerreifen-test-der-groesse-225-40-r18-von-zehn-reifen-macht-einer-schlapp-6802402.html Qui ad esempio tra il migliore e il peggiore (frenata da 100km/h sul bagnato) ci sono sette metri. Nel caso di pneumatici cinesi si arriva a 25 metri equivalenti a una velocità residua di 60 km/h......quando uno sa, poi può scegliere meglio. In pratica spesso si valuta solo l'estetica ma l'auto è un mezzo tecnico non un vestito....