ufficiale ricco dopato , non ce piu' da fidarsi di nessuno , magari adesso viane fuori che era dopato anche al giro
Come già scritto in un altro post vi invito a dare un'occhiata al mio post #120... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=98690&highlight=ricc%F2&page=8 Mi dispiace per chi ci aveva creduto ragazzi!
non la sapevo questa cosa , lo ammetto ci avevo creduto , e mi aveva entusiasmato , per carita' non come il pirata,amen avanti un altro
.................sport uno sport basato esclusivamente sulla fatica non può che fare questa fine... pensate al calcio...se uno nn ha i piedi buoni può prendere quello ke cavolo gli pare ma il pallone al sette non ce lo mette.....
Giusto Domenica ho sentito parlare di imprese, di un nuovo Pantani... E' da tanto che ho smesso di guardare il ciclismo, sebbene sia nato in quel mondo là...
NICCO hai appena vinto l'oscar per la GUFATA del secolo E' finita il tempo in cui il doping era una manciata di creatina... Oramai anche a livello amatoriale ci si dopa... Prova a fare un qualsiasi sport a livello poco piu' che amatoriale e i tuoi allenatori ti propongono di tutto... Io faccio bodybuilding e non ti dico negli anni quanta roba mi hanno proposto... Cera la sostanza che ha usato ha lo stesso effetto del clenbuterolo ( Aiuta Aiuta.. visto che l'ho provato oltre che nell'ossigenazione, a contrastare il catabolismo muscolare e ad accelerare il recupero ) Fine di un sogno... direi di no... perche' in cuor tuo sai di giocare sporco quindi non si tratta di sogni.