Totti, ha fatto bene a rimanere sempre alla Roma???

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Roger84, 11 Maggio 2007.

1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Se andava la bilan l'unica cosa che avrebbe avuto sarebbe stata una vetrina mediatica da star, avrebbero celebrato anche quando si tagliava le unghie dei piedi a guida al campionato :lol:
    Voglio dire, se brocchi è celebrato come meritevole della maglia azzurra....ho detto tutto.......#-o :lol: :lol: :lol:
    Su Derossi sono parzialmente daccordo, nel senso, è fortissimo anche ora, non serve necessariamente andar via da Roma. Se uno è forte è forte, indipendentemente dalla vetrina dove lo si mette......

2. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    imho:

Totti non è un gran giocatore. Non è un fuoriclasse. E' un giocatore da 6.5 che, grazie all'attaccamento della maglia, ha giocato e gioca da 10.

Fosse andato via dalla roma, avrebbe giocato un anno qui, un anno lì, e a quest'ora sarebbe in qualche squadra da retrovia o, con più fortuna (economicamente parlando) in qualche squadra di beduini...

3. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Eh si xchè infatti in 5anni di Milan ha guadagnato poco vero?:question:
    Xchè nn gli fai un po' di elemosina se pensi ke Berlusconi gl'aveva dato pochi $....](*,)
    Io sono convinto di quello ke ho scritto e ripeto ke x me, un po' la moglie, un po' Abramovic, un po' il fatto ke voleva cambiare aria e stimoli, ha contribuito a farlo andare via e cmq il Milan è stato intelligente a nn constringerlo a rimanere se nn voleva!!!:cool:

Misà tanto xò ke ha rimpianto e nn poco questa sua scelta...:rolleyes:

Ah cmq Vegeta io penso quello ke mi pare e se è un discorso da bambini, sinceramente nn 6 te a dirmi se è così o no xchè tu nn la pensi come me, ma io nn la penso come te!!![-X

X quanto riguarda Adriano...voglio vedere cosa dirai se eventualmente lascerà Milano...bella la fine ke ha fatto Recoba si!!!!=D>

4. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ma che cosa vuol dire che Berlusconi gli ha dato poco nei 7 anni (non 5 :rolleyes: , dalla stagione 1999-2000 alla 2005-2006)? #-o sai meglio di me che per noi guadagnare 5 o 7 milioni di €, ora come ora, non cambierebbe, ma puoi dire lo stesso per i giocatori di calcio? quelli vanno via anche per 100.000€ in più...... altro che 2 milioni di € :rolleyes:
    E' ridicolo parlare di carriera calcistica quando si parla dei giocatori delle altre squadre e tirare fuori la patetica scusa dell'inglese per il figlio quando si parla della propria squadra ](*,) [-X [-X [-X [-X [-X
    E cosa c'entra adriano?????????????????????????????????????? Non sai rispondere alle cose senza tirare fuori altri argomenti? Io sono abituato a rispondere alle cose rimanendo sull'argomento, visto che hai parlato di carriera calcistica volevo sapere cosa ne pensavi del fatto di Sheva, e tu mi tiri fuori adriano e l'Inter???????? rispondere così E' DA BAMBINI! e non c'entra nulla! Tu puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe, IO PURE, E SE NON SEI CAPACE DI RISPONDERE AD UNA DOMANDA PRECISA SE NON TIRANDO FUORI ALTRE COSE DELLE SQUADRE AVVERSARIE PER ME RISPONDI COME UN BAMBINO. Non ti sta bene? pensa ad adriano e recoba e sii felice......

P.S. Vorrai vedere cosa dico se adriano va al real? ma leggi quello che scrivo o no? mi sembra di essere stato fin troppo chiaro sopra......:-k

5. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    No sai qual'è Vegeta, ke te spari ***** su tutto quello ke riguarda il Milan, mentre tutto quello ke riguarda l'Inter è oro e assolutamente nn l'accetto ecco xchè ti metto avanti l'Inter, nn xchè nn riesco a risponderti....:rolleyes:

Mma, ke Shevchenko và via x 100000Euro in + nn ci credo molto, anche xchè con Berlusconi ha sempre avuto un rapporto stupendo (ti ricordo ke gl'ha fatto pure da padrino al battesimo del figlio), xciò credo ke se nn fosse stato x motivi importanti, nn avrebbe lasciato Milano!!!

X il resto....dei discorsi da bambino ecc ecc mi fai solo ridere....

6. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Si ok, hai ragione tu.
    Secondo me è l'ennesima risposta evasiva, ma va bene così, continua pure a ridere.

P.S. Anche Kanu, dopo che gli hanno salvato la carriera e forse qualcosa di più (certo, nulla a che vedere sul fatto del fare il padrino, di fronte a ciò alzo le mani in sengo di resa) è andato all'Arsenal perchè voleva imparare l'inglese :lol:

7. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Cos'hai Vegeta, 6 nervoso xchè il Milan potrebbe vincere la Champions??? Nn ho capito bene il tuo nervosismo....uhmm...
    Risposta evasiva?:eek:
    Shevchenko è Shevchenko grazie al Milan, xchè fino a quando nn è sbarcato a Milano lo conoscevano in pochi e nn mi sembra un mercenario in stile Bobo Vieri, tant'è ke è rimasto molti anni al Milan vincendo e dando molto a questa squadra!!!:exclaim:
    Poi ke ha avuto problemi in casa propria e ke abbia voluto fare altre esperienze, bè è un dato di fatto.....e ripeto, sono convinto ke il motivo principale nn siano stati i $ russi di Abramovic....in pratica nn è stata una fuga in stile Ronaldo via Inter pro Madrid.....:rolleyes:

8. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì

Dopo questa cavolata avrebbe senso chiudere la discussione!
    :haha :haha :haha

Mi dispiace informarti che di calcio non ci capisci
    un cavolo!

9. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Quoto.

Per grande calciatore Italiano io considerò uno come
    il vecchio Roberto Baggio,
    uno che la partita tela risolveva quasi sempre,
    vederlo giocare era emozionante a dir poco,
    ogni volta che toccava palla era roba che tutto lo stadio faceva la olà.

10. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    non mi offendo, anzi, detto da uno che tifa inter è un complimento :lol:

11. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Inter? acqua!
    Però sono contento, evidentemente la mia obiettività prevale.
    Non volevo offenderti è solo che l'hai sparata grossa

12. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    ahahahah, ti avevo scambiato per mamo, mi sembrava strano, sono ste caxxo di firme tutte uguali #-o :lol:

immagino tu sia romanista, cmq non sto qui a litigare per il calcio, l'ho già detto altre volte, c'è gente qui dentro che se la prende troppo...

13. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    :haha :haha Hai sparato una compilation di cavolate!

De Rossi via dalla Roma? VE PIACEREBBE
    Il Milano raddrizzava Totti? Mi sa che è Totti che raddrizzava il Milan

p.s. non provare a scrivere in Romano perchè non ti ci avvicini neanche lontanamente!!!

14. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Anvedi questo che se mette a parlà Romano!
    nun cela fai! e daie.
    :lol:

15. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    =D>=D>=D>=D>=D> ...........nessuno tocchi er pupone

16. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Ma lo sai quel è la figata?
    E' che Galliani o Moratti fanno girare la voce che al Milan o all'Inter si diventa più forte e poi la Roma sforna giovani dal vivaio del calibro di Totti, De Rossi, Aquilani, Amelia etc oppure resuscita morti come Perrotta, Ferrari, Pizzarro etc.
    Ma fatemi il piacere. Daniele rimarrà alla Roma!

17. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Se non te ne fossi accorto: E' già uno dei 3 più forti del mondo.
    Vuoi la prova: Lo vogliono sia il Barcellona che l'inter.

18. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Bravo, tu si che sei un figo.
    Saluti

Condividi questa Pagina