io ne capisco poco di calcio...ma credo che il fatto di nn esser diventato un mercenario gli faccia onore
Totti da tanto alla Roma e Roma da tanto a lui... magari altrove avrebbe vinto di più, anzi sicuramente... ma penso che faccia bene a rimanere a Roma!
Ora come ora è meglio ke rimanga a Roma e finisca la carriera lì, è qlc anno fà ke doveva andare via secondo me!!! Ok il patriottismo, ma la carriera calcistica è un altro discorso secondo me e nn và lasciata in secondo piano...
Bè, non è che ci stia gratis alla Roma, anzi Apparte gli scherzi, il fatto che indossi sempre quella maglia è secondo me un motivo di rispetto nei suoi confronti. Non sto a fare discorsi del caxxo di bandiere o quant'altro, però in un calcio dove i giocatori sono sempre più zoccole e meno giocatori senza la minima vergogna (anche i tifosi però.... ) queste cose risaltano in maniera positiva
Totti senza la Roma non avrebbe combinato una sega. Il più forte calciatore italiano? CERTAMENTE Ma anche uno con un cervello come una capocchia di spillo E per cervello non intendo certo il suo innegabile GENIO calcistico, intendo la capacità di "non perdersi", ecco Totti senza mamma Roma si sarebbe perso, e perso alla grande. Secondo me Totti e la Roma sono simbionti, punto e basta
non avete idea di cosa rappresenta Totti per la città di roma. è un istituzione e per quanto uno lo possa criticare come calciatore ( che poi è uno dei migliori al mondo), come uomo è veramente un GRANDE UOMO....è uno di noi!!
La situazione di Sheva è stata un po' diversa; lì la moglie s'era fissata x il fatto della lingua inglese x i figli e tante caxxate varie....in + al Chelsea c'era il suo amico Abramovic ke l'ha imbottito di $...sinceramente nn me la sono presa + di tanto anche xchè le banderie oggi come oggi nn esistono e se esistono si contanto sulle dita di una mano!!!
Bandiere oggi: Totti, Maldini, Zanetti J., Del Piero, Lucarelli C., Puyol, Raul Forse qualcun'altra sparsa qua e la......:wink:
Vabbè, quindi non hai apprezzato la cosa, però ti sei bevuto la storia della moglie e dell'inglese per i figli Dai Roger, non spariamo cazzate, è andato via perchè voleva andare via dal bilan ed è andato al chelsea per gli €! E queste due cose sono "la carriera calciastica" per i giocatori d'oggi
Eh si ke infatti Berlusconi gliene dava poco di $....e dai Vegeta!!! E' ke un po' x la storia della moglie, un po' xchè avrà voluto cambiare aria, un po' xchè c'era Abramovic...è andato via!!! Nn mi stupisco + di nulla, x esempio nn mi stupirei se Adriano andasse a Madrid...
oggi e' natala la figlia CHANEL nome piu' burino non potevano darle all ospedale una tifosa della roma, in sedia a rotelle, ha detto :totti nun po' veni' ar ospidale perche' sto pomeriggio deve gioga' cmq rispondo al titolo con una speranza: che derossi se ne vada dalla roma, solo via da li' puo' diventare uno dei 3 centrocampisti piu' forti al mondo. se totti non fosse rimasto e fosse finito in una squadra come il milan, che lo drizzava per bene, ora avrebbe 2 palloni d oro da spolverare in casa
Rispetto al Chelsea gli dava pochi €, mi spiace per te ma è così. Dai Roger, credere alla storia dell'inglese per il figlio è il colmo...... va bene essere tifosi, ma ce un limite nell'insultare l'inteligenza umana Poi se vuoi credere all'inglese per il figlio di Sheva, alla sfida umana del gordo che rinuncia a soldi (quali? piglia il DOPPIO di quando era al real ), alle scelte di vita di cannavaro e compagnia bella fai pure... Poi scusa, vorresti paragonare quello che Sheva era per il bilan a quello che è adriano per l'Inter? mi sembra un discorso da bimbi (chi lo dice sa di esserlo prrrrrr) Se adriano va al real, se ci andava l'anno scorso, se ci andava l'anno prima ancora, pensi che qualcuno avrebbe mostrato segni di tristezza? ma dai..................................