Ragazzi ditemi un po se con questi lavori dal carrozziere ho speso troppo o va bene! 1.Sostituzione specchietto retrovisore (cambiato interamente con pezzo non bmw, verniciatura calotta esterna) 2. Riverniciatura paraurti anteriore (rifatto prima tutto il fondo in quanto era stato mal riparato da un precedente carrozziere) 3. Verniciatura in tinta carrozzeria dei profili laterali, ant e post 4. Riparazione di un passaruota ammaccatto e parziale rivernciatura 5. Lucidatura Totale spesa € 750...... La macchina è venuta davvero bene però.... appena posso posto un po di foto...intanto che c'ero gli ho messo distanziali davanti e dietro....
A Milano periferia mi hanno chiesto 600euro per verniciare un parafango e un paraurti.. Per quanto ne so io il prezzo è davvero buono..
La lucidatura non me l'ha fatta completa... mi ha detto che appena arriva la buona stagione,di tornare in carrozzeria che mi lucida tetto e cofano. Dei distanziali ho montato 20 mm davanti e dietro. Davanti sono un filo fuori, dietro perfetti, non striciano nei passaruota ma sono a filo.
Cavoli 400 euro per lucidare la macchina?? Ero quasi intenzionato a farlo perchè dopo 5 anni ne ha un pò bisogno, però non sono pochi i soldini da spendere....
Il mio carrozziere mi fà tutto il Kit M/// per 400 euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
se il lavoro è fatto bene è un buon prezzo onesto... se il lavoro è fatto in maniera sbrigativa non è più tanto buono .... il reale risultato lo verai in pieno sole...lì se non è fatto bene viene fuori tutto...