Bè su questo .... no comment ..... dimostrazione del fatto che le persone vanno conosciute e non giudicate a priori. Comunque a me ha sempre fatto l'impressione del viscido e ogni volta che c'era lui cambiavo canale.
Vai sul forum delle Iene, lo dice la diretta interessata ...... poi si sa ..... il dubbio è sempre lecito.
Navigando su internet ho trovato questa pagina. Leggetela. Non so se quello che viene detto sia vero oppure no, però può essere interessante. Ecco il link http://www.angelfire.com/cantina/iene/iene/index.album?i=5
Ma fammi capire una cosa: ci saranno ogni giorno 100.000 ragazze che tentano l'impossibile, e tu chi mi vai a scegliere?!?!?!? La donna girasole neppure tanto prestante????? e la tempesti pure di telefonate?!?!?!?!? Ma va cagheeeeeeee!!!!! Dio non è che lui sia granchè, anzi, ma se devi pseudo-paraculare qualcuno almeno sceglila che ne valga la pena
Ha esplicitamente chiesto a sex favour per essere "lanciata" o meglio, presentata alla "gente giusta".... Ma sai com'è ne voleva parlare a casa sua, e fosse stata carina e lo faceva divertire
Ho capito... Fanno uno scandalo per una cosa che succede sempre ed ovunque... Potrebbero anche interessarsi a qualcos' altro ....
Scusa arrivo solo ora... sai com'è loro smentiscono sempre il fatto che succeda e beccandolo sul fatto non potevano non evidenziarlo...