...finalmente ultimato l'ultimo mintervento (cerchi): ora la mia zetina è ufficialmente total black!! http://i56.tinypic.com/2zog011.jpg cerchi nero opaco, cornice doppio rene nera lucido, vetri oscurati
bella, c'e' solo un piccolo problema...sarai costretto a mettere spesso un prodotto per tenere vivo il nero delle gomme, che invecchiando tendono al grigio e starebbero male
inoltre gli inevitabili graffi da pietrisco, che sui cerchi chiari non si notano, su quelli verniciati si vedrebbero subito...indubbiamente non avrai piu' l'incubo delle macchiette nere sui cerchi...io lavo la macchina tutti i sabati e perdo ore a levarle con i vari prodotti...poi, dato che i cerchi da 19 hanno il canale largo a vista, mi tocca infilare le mani tra i raggi per raggiungere il canale e tenerlo pulito, problema che tu non avrai piu'....ogni cerchio ha i suoi pro e contro
Conosco uno di Arcore che è convinto di saper trovare battute divertenti... Lui ti direbbe: "Tutta nera? Bella abbonzata!". Io ti dico: l'importante è che il total black piaccia a te!
E con il nero passi ore nel maledire qualsiasi genere di riga superficiale che anche volendo non puoi impedire che si formi... Il bianco è 100 mila volte più facile da tenere bene.
lascia stare, lo so' bene, col nero passi la vita a passare la cera per coprire i graffietti e dopo una settimana ferma nel box si vede subito la polvere e devi lavarla per forza...alla fine, se non vuoi tutti questi problemi, il colore migliore resta il grigio chiaro: si notano meno lo sporco e i graffietti...ma e' un po' triste e anonimo come colore per una macchina sportiva
bellissima, io ho fatto verniciare anche i "baffi" anteriori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto!! ...ad alcuni il total black non piace perchè (giustamente) non "stacca".... ma a me piace proprio x quello!!
eh sì, ci starebbe bene.... ma soprattutto vorrei oscurare quella pataccata bianca opacizzata delle freccia laterale: imho, non si può guardare!!!!
umh... vero, non ci avevo pensato! beh, dai... poco male: una bella passata di nerogomme e via!!! :-)
quelli mi mancano... ho preso la cornice del doppio rene nera lucida (originale bmw.... un furto), ma quelli mi mancano! lo smontaggio è semplice? o devo smontare mezzo muso??
in effetti è la parte che piace meno anche a me... avrebbero dovuto lasciarle incastonate nel logo come nel modello precedente
bellissima, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se avrei fatto i cerchi color titanio/antracite piuttosto che neri
a me non dispiace la freccia laterale bianca, snellisce un po' il nero....tutto tutto scuro non mi ispira tanto...in particolare la griglia anteriore la preferisco di gran lunga cromata, e' piu' elegante