ciao a tutti mi sono imbattuto in questa z4: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190123492 a me il total black su certe auto, come questa piace molto la fanno diventare 'gnurante e poi la Z4 mi ricorda la tanto sognata batmobile. Però nn sò se è da considerarsi tamarra messa così... un vostro parere....
beh mi sembra una buona occasione coì su due piedi... un 3.0si coupè marzo 2008 con 24.000km a 24.000euro direi ok se tutto vero e certo ad hoc! :wink: e mi sembra anche full optional.. il nero non mi dispiace per nulla messa così! mi sembra che ci sia un utente nel forum che ce l'ha molto molto simile...
ciao! a me personalmente i cerchi neri non piacciono, però sono gusti, forse diventa un pochino tamarra, ma ripeto sono gusti più che personali
Per me è stupenda...! :wink: Magari al posto dei cerchi neri...i cerchi bianchi? Oppure bianca con i cerchi neri? In realtà a me piace il bianco...e vorrei vedere una foto di Z4 bianca con cerchi bianchi!
molto bella!!! LA MIA è così però ha gli oz ultraleggera neri doppio rene orig vetri post scuri orig bmw e cambio manuale!
E' bella, forse è stata abbassata un pò troppo e così effettivamente risulta un po' tamarrata. A me la z4 è sempre sembrata la macchina di diabolik + che di batman
Ahhhh non ditelo a me, i miei nipotini continuano a chiamarla auto di batman pure la mia.... Un pò mi gratifica e un pò mi domando se han bisogno di occhiali... Tornando IT tutto questo tono su tono, a me personalmente non piace, ma non sta male! Cioè griglie nere, cerchi neri... insomma mi sembra un pò appesanita...
bianca con i cerchi neri cè questa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=207337 grazie dei consigli, ogni tanto mi escono stè paranoie... e poi un altro dilemma: meglio il coupè o il cabrio, a me piacciono entrambe e visto che alcuni amici mi hanno detto visto che è una 2 posti almeno prendila cabrio... e qui un altro pensioro......
si assolutamente...anche mio nipote mi dice sempre..:" Ziii mi porti a fare un giro con la Batmobile?..." ...ehhh...non ce nulla da fare ...siamo tutti Batman e ci consoliamo magari se di fianco c'e' una tipo Catwoman! :wink: :wink: :wink: per il resto poi tutti nella Batcaverna quando piove e nevica!!!
A me nera con i cerchi neri piace...poi quei cerchi in particolare sono davvero belli!! Avevo pensato anche sulla mia di fare i cerchi neri ma essendo blu non mi convinceva la cosa...
io la trovo magnifica , ma sono di parte, adoro le auto total black, che cerchi sono quelli?.............
Non ci vedo nulla di tamarro. Per me sono piu' tamarri i cerchi grigi su un'auto nera, proprio perche' fanno contrasto. O peggio ancora quei cerchi con la diamantatura a contrasto come vengono venduti in origine.
i cerchi neri su macchina nera possono piacere o meno, io li preferisco più su una macchina bianca. i reni sono in effetto carbonio mi lasciano un pò perplesso che ne pensate? io devo ricomprarne uno, ieri qualche deficente a far manovra mi ha troncato il paraurti e nn accorgendomene ho perso il rene per strada :-(
A me piace molto. L'unica cosa che non mi convince è lo spoilerino, che trovo un po pachiano..e poi mi sembra molto bassa! Più della mia, che ha l'assetto M che la fa toccare sotto dovunque. Con quella dev'essere un'agonia passare le rampe!