chiude alle 23 (ma il noleggio alle 22.30), ma contando che prima delle 20.30 minimo non ce la farò ad arrivare, o si mangia al sacco o un si mangia proprio anche perchè dopo vorrei essere a casa per mezzanotte max, la mattinata è dura altrimenti
ma cos'è sta roba? non saranno mica i kart a siena!!! perchè se è quello io non mangio proprio..................
si ma se devo scegliere tra una bistecca e un vinellino, ed un kartino... no guarda non devo scegliere, sceglie la bistecca da sola
Ahhhh!!!! Bè, io farei la cena e poi un bel sabato o domenica pomeriggio ci troviamo a correre!!!!:wink:
ehehehehhc che pensavi che non venivo ai kart.......... ci vengo a piedi da firenze..... anche io farei come hai detto tu. ciao Nicco
Io ho messo in agenda mercoledì prox. Ho scritto: Biondi Santi, Antinori, Avignonesi, pici, fiorentina, ecc. Va bene? Unica condizione: io prima delle 19.00 non mi posso assentare, quindi gradirei che il luogo fosse a un'ora o un'ora e mezzo di macchina da me, non di più.
ok dai chi viene allora mercoledì? a sto punto più vicino è all'autostrada meglio è? (nei dintorni di siena direi)
OOOOOhhhhhh!!!!! Il che fate, mi lasciate a piedi, me???? Lo so che sono un po'tardo perchè ho visto la discussione solo ora... Vediamo un po'se c'è qualcuno che sà ndoè Cantagrillo! E vediamo un po'se ce la fò a venì a sgranà con voi! Acciderba ai ragazzi e a chi li manda a lavorà!
Ragazzi per mercoledì prossimo dovrei essere disponibile anche io. Anche io (come 996GT3) esco dal lavoro alle 19.00 quindi prima di quell'ora non mi posso liberare