io ci sono! Acquaragia 1 Ma siamo solo 5 in toscana? Dai belli splendidi andiamo! è solo una cena....
Molti (come me) non conoscono nessuno.... e forse hanno paura di essere violentati "da dietro".... Ma io ho una soluzione... una bella pistolettata di ancorante chimico nel buco... e la violenza è senza ombra di dubbio evitata...
C'è chi ci potrebbe prendere gusto con la pistoletta di chimico, poi vai a spiegare al pronto soccorso che stai facendo ahahahah Cmq... sangiovese x1 996GT3 x1 F18 x1 Lore Pt x1 (Da confermare) Lester x1 (Da confermare) redicesi x ? diluente x1
M'hai fatto venire in mente una cosa... C'era una puntata delle iene in cui Gip andò al pronto soccorso con una bambola gonfiabile incollata al pipino... Da sbellicarsi dal ridere....
Noooo!! Questa me la sono persa!Però ho visto quelli di Jackass su mtv che andavano all'ospedale con la macchinina giocattolo intercooler
Vengono anche dalla puglia!!! Ahahaah Però... bisogna tenerlo in considerazione per decidere il posto
sangiovese x1 996GT3 x1 F18 x1 Lore Pt x1 (Da confermare) Lester x1 (Da confermare) redicesi x ? diluente x1 FORZA SEGNARSI!!!
Infrasettimanale non sono molto convolto dalla lap dance... il giorno dopo "fortunatamente" si lavora....
Tornare a letto dalla propria compagna tutti puzzolenti di olio johnson e liquidi fisiologici vari...................... Perchè non basta la doccia a mandarli via, serve una fiammata!
ragazzi è finita così? siamo solo in 7? Lore... vai a pescare qualquno nel forum delle serie 1!!! E tu redicesi cerca nella provincia di massa carrara... A proposito, dopo la sentenza come si chiama: Massa e Carrara Oppure Massa - Carrara?