Ora direte... ecco il nonno che fà il precisino.....ma te Lester saresti stato nel mezzo, se io fossi stato del 59 :wink: e io avrei avuto due anni di meno, buttali via........
Perchè non state organizzando una raduno? Se no, allora scusate..però volevo sapere dove sarà il prossimo raduno più vicino a carrara
Giovedì prox per chi è interessato forse facciamo una uscita disco io, IlMarzo e il Jack ad Arezzo. Tavolo al Dolceverde e autobus granturismo per poter bere a sfinimento.
Sei malato anche la prox settimana? E che hai la sfera di cristallo??!! Devo dire che andare senza macchina mi rompeva perchè non sei più indipendente come orari, però l'autobus è una comica! A parte che sei psicologicamente più rilassato perchè non hai l'incubo del guidare al ritorno, ma sembra di essere in gita... senza professori! Non aggiungo altro!
no, è che sono 3 giorni che non vado in studio e sto procrastinando impegni e lavori già programmati, la prossima settimana dalle bestemmie mi attaccheranno gli ups! quindi so già che non potrò venire poi il pullman mi riporterebbe a Montalcino?