ma va non ci credo...io alla rufina conosco praticamente tutto il paese!!! oddio non è che ci voglia tanto siamo in tre... cmq giovedì sera dovrei essere alla rufina e venerdì e sabato montevarchi...è da tanto che non ci torno
Mi avrebbe fatto piacere bere qualcosa, ma sarò al mare (con molti amici di Montevarchi), da questo wk in poi fino a tutto settembre compreso sarò sempre al mare.
Fatto come primo post :wink: Io ho fatto la stessa cosa. Sono di Firenze e quando mi sono sposato mi sono trasferito al Poggio
Allora eravamo vicini sono nato al Barco (via Baracca) e poi trasferito in Via Pistoiese (zona peretola) da sposato la signora non si è voluta spostare da Fi Sud quindi Bagno a Ripoli.
Andavo in palestra al Barco in Piazza delle Medaglie d'Oro alla Samurai Club ....... ! In ogni caso spostandoti a Bagno a Ripoli non è che ci hai perso ..... direi.
La conosco era quella nella traversa di via del Barco che in fondo era chiusa e finiva sul dietro dei giardini pubblici di via Baracca? Per quanto riguarda il trasferimento sono convinto che non ci ho rimesso, ma è stato un bel sacrificio!!
Lavoravo in una azienda di forniture meccaniche che era nel fondo a vetri di fianco ai giardini su Via baracca dove poi misero Chateau d'Ax. Ma quanti anni hai?