Ne ho girati diversi,questa estate sono stato al primo che si trova lungo la strada verso tirli a sx può essere il Baracchino? Poi sono stato dentro Tirli e all'altro lungo la strada questa volta a dx e poi si sale sul poggio a piedi e li c'era anche Riccardo Fogli. Purtroppo in estate la BMW la lascio in garage e vengo con il mulo (la Golf della moglie)
bene bene al Baracchino dalla mia cugina... la prossima volta fermati (se ti va ovviamente) alla Tana del Cinghiale...di solito mi trovi li a dare una mano ai miei... beh mica manca niente alla Golf no? 'notte!
Non mancherò, anche se il tuo potrebbe essere quello in centro dove sono già stato ma non ricordo, comunque posso tornare. Io dal 25 Aprile in poi vengo tutti i WK e ad Agosto mi fermo tutto il mese. Alla golf non manca niente ma paragonata alla mia.....
Vedi il mio Avatar? probabilmente se quella mattina ti affacciavi alla finestra mi vedevi partire, sono sulla spiaggia del Punta Ala Camping a Cala civetta, il catamarano lo tengo li tutto l'anno.
graande il Camping Punta Ala!! bel posto davvero!!:wink: mi porti a fare un giro nel catamarano quando puoi??
Cacchio! Quel posto lo conosco! Ci sono passato una volta che mi sono fatto tutta quella collina salendo dalla strada che viene da Grosseto, riscendendo al bivio per Punta Ala. Mi ero ripromesso di farci una bella mangiata...se e' dei tuoi anche meglio, mi offrite l'ammazzino Riccardo
No ma che. Molti anni fà.All'indiano rosso.D'estate.Non sò se ci sia ancora.Ti dico solo che la pista era un pezzo d'asfalto,all'interno cani spruzzati di vernice sulla coda.All'ingresso un ragazzino mi chiese se volevo qualcosa.Entrato ed uscito all'istante.Per il resto sarei più vicino e meglio servito a Montecatini Ma non fà per me :wink:
Non ci sono problemi, come ti ho detto da Maggio ci sono tutti i wk e Agosto tutto il mese. 1-2-3- Maggio c'è una regata di Catamarani F18 come il mio, se capiti sulla spiaggia in tarda mattinata ci vediamo, puoi anche passare lungo l'Alma per arrivare in spiaggia.
lo so che si passa lungo l'Alma!:wink: ...ma se tutto va bene quel fine settimana dovrei correre al Rally del Monteregio, faccio il naviga anche se non è escluso che se si corra per la strada di Tirli appunto un passaggio possa guidare io!!
Salve, volevo presentarmi a tutti Voi. Sono un nuovo arrivato e magari ci potrmo con conoscere in prossime occasioni.
Ciao... ben arrivato leggo che sei di Poggio a Caiano figurati che proprio oggi sono stato a vedere delle case a Bonistallo, stiamo cercando per trasferirci da Firenze :wink: ti sei presentato nella apposita sezione?
ragazzi anche se ormai sono lontano ed ho abitato in tutta italia del nord (per lavoro) ho origini toscane e tutt'ora quando posso mi fiondo giù dai miei che vivono ancora li...ho una casa alla Rufina e una a Montevarchi...un salutoa tutti
padre montevarchino madre rufinese io ho vissuto quando ero piccolo un po' alla rufina e un po' a montevarchi poi per la carriera di mio padre siamo partiti e ci siamo fatti 10 città del nord da Novara a milano, poi in tutto il veneto e adesso per la mia carriera lavorativa sono a trento...ma vengo spesso dai miei nonni e parenti tutti che vivono sempre in quel della toscana...
Stasera ci sono un sacco di coincidenze e similitudini, anche mia madre è della Rufina, e ho ancora dei cugini li, altri cugini a San Giovanni e Castelnuovo dei Sabbioni