1. Bolletta - Montalcino (Si) 2. Tonioworld - Santa Caterina (GR) 3. Jenko - Firenze (FI) 4. Ghost - Sinalunga (Si) 5. free willy-montelupo fiorentino (FI) 6. jenko - Firenze 7. ilmarzo - Arezzo 8. maurizio82 - Arezzo 9. Pero155 - Asciano (Si) fatto!!!ma di jenko ce ne so 2 o è doppio?
1. Bolletta - Montalcino (Si) 2. Tonioworld - Santa Caterina (GR) 3. Jenko - Firenze (FI) 4. Ghost - Sinalunga (Si) 5. free willy-montelupo fiorentino (FI) 6. ilmarzo - Arezzo 7. maurizio82 - Arezzo 8. Pero155 - Asciano (Si) 9. Andrea 316 - Scandicci (FI) Ho dato una raddrizzata!!!:wink:
gngngngn lo dicono a poggibonsi quando si va "fuori preventivo" "oh figliolo qui la f.ava s'ingrossa" !!
ahhhhhhhhh dunque i veneti non sono indifferenti nei confronti del nostro "affare che s'ingrossa"!!!!!
sai come si dice..nelle mani di una donna c'è solo una cosa che cresce.. ..ed è allora che si dice che "l'affare s'ingrossa"!
gente qui l'affare s'ingrossa e volete qualcuno che si faccia avanti.... no no io penso al futuro e sono spalle al muro
Dai non importa che stai con le spalle al muro, al limite bastano un paio di mutande di bandone, e il tuo culo è al sicuro..... :wink:
MI AGGIUNGO! 1. Bolletta - Montalcino (Si) 2. Tonioworld - Santa Caterina (GR) 3. Jenko - Firenze (FI) 4. Ghost - Sinalunga (Si) 5. free willy-montelupo fiorentino (FI) 6. jenko - Firenze 7. ilmarzo - Arezzo 8. maurizio82 - Arezzo 9. =SIMO=- Pontassieve (FI) __________________