Nicco.. da 18 anni a 50. C'era l'imbarazzo della scelta. Ma io ero col mio amore. Ps: ho anche visto uno perdere 140.000€ (si, avete letto bene) in 30 secondi al balckjack.
Questo bischero giocava con tutte e 6 le postazioni contro il crupier. Avevo visto da lontano che intorno a questo tavolo c'era un bel capanno di gente e non volava una mosca. Vado a vedere e lo trovo che per ogni postazione aveva puntato una fiche, una l'ha addirittura splittata quindi il banco l'ha ripulito di ben 7 pezzi. Sono andato a vedere: ogni fiche valeva 20.000€!!!! Prima di andar via incaxxato ha anche strappato le carte!
io quando vado al casinò massimo 50 euro, per farsi du risate!!! chissà quanti soldi c'ha uno che si permette di buttare 140.000 euro in mezzo minuto!!!!
io ho preso la macchina a badia.. una sera ci si beccherà x una bevuta..domani sera c'è una festa qua vicino..12€ bevute illimitate..se ti interessa ti mando il volantino in PM..
capito all'autoeur....vicino a me. io l'ho presa a empoli birindelli. domani sono a misano per il motorsport academy....
Toscanacci ci sono anke io... mi chiamo Davide e abito a Forte dei marmi...... Se passate dalle mie parti ditemelo che si fa una bevuta...... io ogni tanto vado in zona Prato , Montecatini, e paesini limitrofi per lavoro