Me ne ero scordato.... Il 16 gennaio di 2 anni fa mi hanno fatto una bella multina per guida pericolosa in ora notturna e centro abitato (il giornoin cui ho festeggiato il mio compleanno... e meno male che non hanno fatto il test dell'alcool! ). Morale -5 punti. Qualcuno sa se vengono riaccreditati automaticamente o se bisogna fare qualcosa?! .
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Patente.[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Col numero verde 848 782 782 puoi saper in tempo reale il saldo dei punti persi[/FONT]
Ho chiamato ora è.... Ero convinti di esser a 12, invece ne ho 15! Facciamo un brindisi a sto punto!!!
azzo.. ti hanno fatto lo sconto!? ah.... ma ti hanno contestato la violazione con il provida o come a me come guida pericolosa?
stessa sanzione che ho pagato io... un paio di annetti di pazienza e torna tutto come prima... ah, scusa, ma in teoria non dovevi partire da 22 o 24 punti?
La teoria e la pratica........ mi avevano già decurtato 6 punti per un semaforo "gialllo" , circa 2 anni e mezzo fa!:wink:
azz...vi dico il mio repertorio: -semaforo rosso su una statale qua vicino: -6 punti e 152 euro; -semaforo rosso in città: -6 punti e altri 152 euro; -eccesso di velocità il 31/12/06 alle 23.34 (che culooo!!): -5 punti e di nuovo 152 euro; -eccesso di velocità in Svizzera: 112 su 80 kmh...non so ancora come andrà a finire.. Gian
Ora ke mi ci fate pensare....a novembre dell'anno scorso sono passati 2 anni...dovrei essere ritornato a 20 ank'io,ora provo a chiamare il numero verde.
Stessa cosa ke hanno fatto a me 1anno e mezzo fà in una provinciale con limite 50 e velocità x65 (paletta, frenatona, romanzina, morale)......lasciamo stare....altrimenti se avessero avuto il laser, con la patente c'avrebbero fatto i coriandoli a carnevale!!! Ora ho 17punti, e ad Agosto dovrei prenderni 2 penso (se resisto).....