Il cameramen era distratto dalle urla di una certa Giulia (e non è un'Alfa) dal fatto che mi dovevo tenere stretto e dalla radio con volume al massimo ........ Quoto ... la prossima volta le donne ............. a casa Meno male che mia moglie non legge sul forum ....... spero
C'è un forse in mezzo e poi è in vendita anche Heller (miss 9000 giri) e se faccio il colpaccio probabilmente in futuro non sguizzi come hai fatto domenica
Per adesso la mia scelta ricade su un pò di probabilità .... Una bella Toyota Supra ..... Una bella Nissan Z350 ..... Una bella Mazda RX8 ........ Una bella Fiat uno biturbo e bimotore alleggerita schersooooooooo oppure ................................................................................... Una bella M3 E46 proveniente dalla germania fullllllllllll optionals ........... ma bisogna attendere la giusta occasione ..... quindi ...... attendere ..... attendere ..... e attendere.
Appperò!! Punti in alto eh piedone?! Ottimo, fammi poi sapere come va la ricerca. Sentite, avete qualcuno che si vuole fare una bella 306 gti 6 marce 180 cv blu a circa 4800 €?
invece io no ho preso nessun sberlone!!!!Sarà che la mia mogliettina Giò me li dà sempre quando la porto in moto!!!!!!Ma in macchina anche se il culo si intraversa non mi mena..magari strilla un pò dalla paura,ma appena finita la derapata ride come una bambina sull sua giostra preferita!!!!! Robbè@@
anchio non parlo...anzi io non c'ero,non ho visto nessuno,non ho parlato con nessuno...ma quello che mi dispiace di più è che io non ho neanche mangiato le "sarsicce
Ma perchè non provi a risentire l'acquirente della SAXO col pagamento in contanti e prezzo da "LADRO"?????? Ciao ciao da Robbè@@ PS:la prox.volta non scappare via senza salutare
Ssssssstt!!! Zittooooo!!!! Scusate, son dovuto scappare, ma avevo provato a chiamare Davide già dopo l'inversione, ma non rispondeva, così al bivio ho suonato e sono scappato.
ALLORA, io sono quello che si vede che guida, visto che il cameramen (Umbebè) era in macchina con me. Alarm74 è quello con l'M3 E36 bianca, dietro c'è Longa con 320d e poi Robbè con 320d e pacchetto M-Tech
Io sono sulla M3 bianca, subito dietro Longa in grigio, poi Robbè in un'altra tonalità di grigio, mentre Davide guidava la camera car.