io dovessi comprare una macchina la comprerei nera o blu notte con interni beige. poi ci sono auto che stanno meglio bianche, tipo la 406 di TAXXI
beh, cerchi da 19 (che sono decisamente più belli dei 18) e navigatore.. sembrerebbe completa! un applauso a iudex!!! segugio di m3!
70.000 in 5 anni non sono neanche troppi... ...c'è da dire, piuttosto, che - essendo 2001 - bisogna essere certi che abbia fatto il richiamo per il motore... Cmq è una conferma che le BMW più "sportiveggianti" (e non solo loro) in bianco sono fantastiche... (e non sono di parte )!!! :wink:
Se dovessi prendere una macchina del genere, punterei ad una con almeno 100 mila km e almeno 6 o 7 anni di vita. Quello che si doveva rompere, si è già rotto!
Non credo si possa criticare fino alla irragioinevolezza (vedi le varie PUSSY WAGON ROSA!!!) una scelta di colore in quanto ricade sul gusto personale di ogni persona (la nutella mica piace a tutti) comunque sia io credo che le auto di oggi specie quelle di una certa classe stiano bene con colori scuri, specie per dare risalto nei contrasti dei particolari cromati e dei cerchi in lega. Ad esempio io il bianco lo vedo solo sulla Fiat punto!
Azz...bianca e manuale è la prima che vedo. Certo che 33k per un 2001 è proprio un furto Grazie comunque per la segnalazione :wink: Ciao da Roberto@@
Ciao a tutti In effetti da un po' di tempo sto pensando seriamente a una Z4 (roadster) bianca... ciò su cui sono ancora indeciso è il colore degli interni. Certo nero sarebbe più sportivo, però anche rosso non mi dispiacerebbe (giusto per osare un altro po'... ) Non conosco il rosso cartier di cui parla 996GT3, però voi come vedreste il Traumrot (dream red) disponibile sulla Z4...? Sulle foto sembra piuttosto scuro, e non so come potrebbe rendere dal vivo... Cosa ne pensate...? Grazie comunque per i suggerimenti! :wink:
Un mio amico colombiano venuto in vacanza qui ogni volta che vedeva una macchina gialla si metteva a ridere...qnd gli ho chiesto il motivo ha risposto che gli faceva strano vedere certe macchine (comprese signorine Porsche, Ferrari e persino una Gallardo) conciate in quel modo, dato che a Bogotà il giallo è riservato esclusivamente ai taxi.... Cmq taxi o no una M6 bianca resta uno spettacolo :wink:
Il problema è della Colombia, non delle Porsche o delle Ferrari.:wink: Forse di cultura automobilistica ne abbiamo un attimino di più in Europa e in Italia specialmente.
Il rosso Cartier è un rosso scuro, hai presente la pelletteria Cartier? Non so adesso, sulle Porsche fino a qualche anno fa era disponibile e col bianco o l'argento era da infarto!