una dai...ne vorrei solo una delle tre...prometto, giuro che la prendo bianca...qualcuno me la regala?
ho provati tanti colori chiari e scuri, ma la macchina resta in ordine per anni solo con un colore: di qualsiasi colore purchè argento!
Peccato che argento sia il colore più triste, banale e sputtanato che esista! (specialmente in Italia...) Non è sportivo, non è aggressivo, non è elegante... Non è niente! Si, certo, è "comodo"... ma chi se ne frega! Cmq... se a te piace... fai bene a prenderla "di qualsiasi colore purchè argento"... :wink:
il 90% delle auto che vedo è grigia (una buona fetta è argento)........che p@@le bianca è + think different:wink:
beh buona parte delle sportive tedesche (le varie m3-m5 sl, slr audi varie ecc ecc) sono state pubblicizzate in argento e, in argento, largamente vendute è altresì uno dei 3 colori ritentuti elegati (nero grigio e blu) l'unico fattore su cui possiamo essere d'accordo è che è molto diffuso e per questo ormai banale... però un perchè ci sarà se tanti preferiscono l'argento! ho avuto auto nera, bordeaux, grigio scuro, e bianco e il colore con cui mi sono trovato meglio è questa prima bmw di colore argento!:wink:
Come dicevo in un altro thread, il bianco è un bellissimo colore... ma quante vetture sono realmente vendute con il bianco? A sentire, tutti se la comprerebbero bianca, ma alla fine non è così... La M3 bianca è uno spettacolo, sono il primo a dirlo. Però se dovessi comprarla, andrei di grigio scuro... il silbergrau, il grigio più scuro. Anche secondo me l'argento è diventato troppo comune... ha sempre il suo fascino però
l'unico che decide di comprarla proprio bianca è uno che ha deciso di prendere una macchina che non arriverà mai....
l'argento magari è comodo xchè non si nota lo sporco...ma x chi è un maniaco come me che lava l'auto almeno una volta a settimana...non può essere un problema...infatti ho una z4 maldiveanblau e una smart rubyred... viva i colori singolari !!!!
Bè devo dire ke l'argento può essere anke un bel colore ma in Italia purtroppo si è proprio sputtanato..... Io preferisco sempre colori particolari,come potete vedere dalla firma ed ho avuto anke un'auto bianca.
..l'argento confermo è bello...ed elegante.... e diciamo è uno di quei colori che va bene con tutto... però a mio parere perde qualcosina sulle macchine sportive... leva un po' di cattiveria... anche la mia..che alla fine la ho trovata argento (la volevo nera.. o appunto bianca ma la rooadster in Italia così è utopia..) di serie era elegante..ma un pelo smorta... a quel punto ho lavorato sui cerchi... come dice giustamente Gt3 (e la sua 3 è semplicemente spaziale per me.. ), e anche se ora passo un po' per crukko.... secondo me l'effetto è decisamente più aggressivo.... cmq anche il bianco "obbliga" ad accostamenti di interni e cerchi particolari per non passare per taxi.... soprattuto se la macchina non è una supercar...:wink: le foto sono pessime...ma rendono l'idea del concetto.... prima Dopo
Se in Italia i Taxi non fossero bianchi ci sarebbero piu' immatricolazioni di macchine bianche secondo me,infatti se ci avete fatto caso in America non è facile trovare macchine gialle ma invece bianche sì! O detto una cazata?
Beh, infatti i taxi se non sbaglio i taxi in usa sono gialli... Effettivamente pare anche a me che da quando hanno sostituito come colore x taxi il giallo rispetto al giallo si notano meno immaticolazioni di quel colore.... e per di + i taxi sono meno visibili!!! che lo abbiano fatto per dare una lieve speranza di rivendita futura dei veicoli per i taxisti???
mah onestamente la mia voleva essere più una battuta...io credo che a certi livelli di auto la scelta del bianco con i taxi non c'entra molto... okey auto piccole o in allestimenti base... li il rischio taxi è reale.. ma su bmw... o similari.. rimane una pura e semplice questione di preferenze.... o appunto mode.... cmq speriamo rimanga un colore per pochi "eletti" dai gusti (per gli altri) folli.... :wink:
in america in realtà i taxi sono gialli sono a NY city...altrove sono dei pù disparati colori ma non ne ho visti altri gialli in altre città....o sbaglio? comunque sencondo me il concetto di un colore "che fa taxi" sotto sotto c'e'
Io sto facendo cercare in Germania e non solo una M3.....indovina di che colore? Sarà dura trovarla come la voglio io.....finora ne ho vista una 2003 ma con SMG. Prima però devo vendere la mia Berlina....poi la ricerca si farà seria