E' no... Questa non la volevo sentire... Che è meglio l'M3 del 996 Turbo proprio no è! Dimmi solo una situzione dove tu la trovi più divertente la M3 se escludiamo il puro driftare....
Anche perchè in un danno l'assicurazione se non hai la fattura del lavoro eseguito ti ci decurta subito l'iva... Cmq, straquoto! Hai fatto malissimo atoglierti la Turbo... ma se ci sono eseigenze economiche me ne sto zitto...
Non se ne prende nessuna... :) Ha appena apportato uan serie di modifiche quali sostituzione delle cammes con relativa rimappatura e ora sta sostituendo la testata con una del 3.2 compreso il doppio Vanos ma lasciandolo gestire dalla centralina di serie... sembra strano, ma pare di si... Mi hanno confermato che la M3 GT aveva appunto già il bi-Vanos e la testata del 3.2... ti risulta?
Ho scritto che l'M3 è meglio per il drift perchè ha una TP ed autobloccante...per il resto la 996TT è mille volte meglio in tutto. Io l'ho tolta per altre esigenze..... PS: Leggi i post dietro Savino ancora la devi vendere quella caldaia?....se vuoi la mia te la dò il prox anno...vienila a vedere che cominciamo a parlare di prezzo