Raoul---Tu sei matto, mi spacchi! Però la storia dell'assicurazione mi puzza un pochino.. Cosa devo pensare??? Meglio far finta di niente!
Purtroppo anch'io come te, ho questa grave malattia...passa un anno...ed iniziano i problemi...inizio a prendere riviste di settore, spulciare qua e la su autoscout,autosupermarket ed ebay....ormai i miei e la mia donna, quando vedono riviste di auto, sanno già ...e mi chiedono molto pacatamente....."hai voglia di cambiare auto...?" infatti dopo qualche mesetto di ricerca, qualcosa dal cilindro magico esce sempre....eppure quando compro l'auto dentro di me dico, che bella, di questa farò fatica a separmene....ed invece a cadenza annuale, la voglia di cambiare si ripresenta...tant'è che ormai godo maggiormente nella ricerca che quando ho l'auto sotto il sedere....bah...
Mannaggia a voi che avevo messo la foto della nuova M3 bianca!!! Me ne sono già innamorato ed ancora deve arrivare la 330cdM Vabè dovrò non pensarla perchè devo fare molti km almeno nell'arco 2007 PS: Garzò....quel bidone non credo lo vendi facilemente, io ho preso apposta un 300cdM che al momento della vendita non dovrei aver problemi
a proposito di vendita... appena decidi di cambiare il 330cdM tienimi presente...non si sa mai che voglia cambiare la mia :wink:
cioè voi state comprando la macchina di raul che lui non ha ancora comprato FANTASTICO! questo vuol dire far girare l'euro
La prox settimana mi arriva....la terrò tutto il 2007 ed inizio 2008 prendo la nuova M3. Si accettano prenotazioni per eventuali acquirenti...il prezzo non ve lo so dire :)
Raoul però quando vai a ritirare la nuova vedi di fare una foto ricordo delle due... ...l'emmona attuale e la nuova 330d E92 M-sport!!:wink: P.S.: Se vuoi aggiungere anche delle foto di qualche gnocca sono sempre bene accette quì!!
....vendo 330cd pack-M per chi non vuole attese venerdi la intesto direttamente a voi :) prezzo 63.000eur (3.000 in più sono per il fastidio) :)
Raoul mi sa che qualche giorno di questi dovrò venire un pò a trovarti... ma che stai combinando... PAZZA!!!!
Raoul mi sa che qualche giorno di questi dovrò venire un pò a trovarti... ma che stai combinando... PAZZA!!!! P.S. Quella che hai preso è la macchina dei miei sogni... e' inutile dirti trattala bene che poi la prendo io tanto lo so che non lo farai