cioè aveva sia la Turbo che la ///M3? facevi così bene ai benzinai? Va bhe...comunque ottima scelta si svaluterà meno del 335d se vuoi tenerlo per "poco" tempo...
Nono proprio. aveva l'M3, l'ha data dentro + differenza in moneta per la turbo. ora si è ripreso l'M3 + la differenza, restituendo la turbo. e rientra l'M3 in bmw per il 330cd
Raoul ma adesso che è tornata l'emmona DEVONO anche tornare pure le foto con le gnocche a seguito dell'emmona!!:wink:
arghhhhhh!! che bordello.....quindi ora ha la ///M (la sua "vecchia" M) in attesa che arrivi il 330cd giusto? Se è così...ho capito
Semplice...danni reali 2mila eur, ne ho fatti risultare 12mila eur, quindi quando viene il perito devo dirgli che la macchina era da buttare e l'ho venduta...perchè se me la trova che caxxo gli dico? Non ho fattura di 12...ma un preventivo leggermente gonfiato di 12
Secondo me meglio evitare di parlare di truffe in un forum dove chiunque si puo' connettere e leggere...
Bravo Raoul hai fatto bene... c'è da fare solo così con quelli, con tutti quelli gli € che gli diam non ti danno mai un cavolo loro, io ho 10-12 macchine assicurate alla stessa compagnia e solo sconticini, per il resto niente!!!!
Se tutti ragionassimo cosi' le assicurazioni costerebbero almeno 1000 volte di piu'...che tristezza leggere queste cose...