grandeeee!!! anche io volevo andare alla Bmw di Merano ma me l'hanno vietato A questo punto penso sia indiscutibile che la 335xi Msport abbia un asssetto piu' rigido della 330xd attiva. Ma cio' per il fatto che è un 335 o perchè è una Msport?? Una 330xd Msport sarebbe uguale di assetto?? Ciao collega :wink:
Secondo loro l'assetto più rigido è comunque una prerogativa della M-sport, anche se X-drive; tuttavia, come ho letto in un altro 3d, le 335 montano delle barre antirollio più spesse delle altre (13mm all'avantreno e 26mm circa al retrotreno, se non ricordo male), quindi anche questo conta.. Comunque, gli accessori Bmw-performance sono uno spettacolo.... Chissà se riuscirò a far passare a mia moglie qualche acquistino come una scelta obbligata in nome della sicurezza di marcia!!!!
A me hanno detto che il pacchetto M non cambia assetto alla vettura, e' solo un kit estetico per tutte le X!
Anche a me, i venditori.... I meccanici paiono di avviso diverso... Ma poi, francamente, chi se ne frega!! Io sono comunque contento della mia! Ciao