Torino, rivolta contro i vigili | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Torino, rivolta contro i vigili

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Nitro, 5 Maggio 2008.

1. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    cosmic però,non confondiamo le due cose uno sono le"furbate" di vigilie comuni che non stanno simpatici nemmeno a me ,l'altro è farne un pretesto per pura guerriglia urbana quello è incocepibile

2. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .

ma siamo ben daccordo, anzi, ti dirò di più... per me non esistono proprio ragioni in assoluto per giustificare episodi come quello di torino (o quelli di napoli per la monnezza, o quelli fuori dagli stadi la domenica).

Mi limito ad osservare che per taluni individui basta *molto* poco perché questo accada.

E, ripeto, a causa delle loro azioni i VVUU non sono *mediamente* ben visti, pertanto che accadano fatti del genere non mi stupisce, esattamente come non mi stupisce che ci siano agguati/risse/stupri/bullismo ecc ecc. Non è bello che ci sia tutto questo, ma, purtroppo, la cosa non mi stupisce.

3. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    non stupirà ,ma da fastidio lo stesso .....cmq è vero che i vigili non sono proprio ben visti da tutti,ci pensavo anche stamane mentre ascoltavo la radio in macchina,avete presente la pubblicità dell'IVECO DAILY quel vigile lì è semplicemente odioso....o è solo una mia impressione?

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...a quanto pare (dalle notizie riposrtate da skiteach neanche i carabinieri sono ben visti....e penso che se si fosse trattato di un gruppo di prof. in vacanza sarebbe successa la stessa cosa....o anche di carmelitani scalzi in pellegrinaggio....

sono molto turbato...ormai i giovanissimi nan hanno davvero più il senso delle cose e della misura...non capiscono l'errore...e cosa ben più grave non intendono le conseguenze.... a parte il mio lavoro ed "esser di parte"...non penso servano più ragioni per far accadere episodi del genere...la sigaretta era un pretesto...le multe sono un pretesto...le partite sono un pretesto è tutto un pretesto per far casini.

5. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    ci puoi scommettere quelli erano solo delinquenti che cercavano un pretesto.
    però sulla vostra "immagine" dovreste lavorarci un po':wink:
    ma sicuramente almeno tu bigg lo fai già da quello che scrivi

6. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

..non ne vale più la pena...:confused:
    basta essere professionali e mai presuntuosi...poi se la gente ci vede...non so nemmeno io come...mi spiace, ma non intaccano la mia dignità!:wink:

7. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Grazie Dottò...non avevo letto....guarda...purtroppo si cerca davvero di essere quanto più "umani" e professionali possibile...ma ti assicuro che per 36€ di verbale c'è gente pronta a giurare che io sia una carogna........

quindi....

8. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    Secondo me qualcuno dovrebbe collegare il cervello prima di scrivere...

9. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    ? a chi ti riferisci ?

10. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    figurati bigg,guarda ti capisco c'è gente che manderebbe in galera la mamma pur di non pagare 36 euri.

11. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    come darti torto.. ](*,)
    figli del troppo? :rolleyes:

12. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    QUESTO PER CHI GIUSTIFICA O FA IL COMPRENSIVO CON GLI AGGRESSORI DEI VIGILI

ho preso multe per divieto di sosta (tante:redface:), velox, multe per accessori non proprio regolari, mi hansequestrato il libretto della golf per una cagata, ecc ecc
    ho pagato e ho taciuto

PRIMA di prendere la patente dovrebbero fare almeno LEGGERE UNA VOLTA il CdS

e poi dirti..ora le regole le sai..si gioca così se sbagli paghi e non cagarci le paxxe

massimo rispetto a Bigg che si degna sempre di rispondere a provocazioni e solidarietà a gente di merd a che per difendere un buffoncello di turno va in centomila contro 4 a difenderlo

venga da solo il buffoncello a parcheggiarmi davanti al box..che poi gli spacco il cric in testa e vediamo se fa il macho o deve chiamare gli amici

dove sta scritto che non c'è parcheggio e faccio come mi pare

se non c'è parcheggio invece di arricchire chi ha comprato un locale in una zona piena di spacciatori e senza posti auto (quindi risparmiando pure alla faccia dei clienti, dato che non la classificherei una zona "comoda") andate da un'altra parte..di locali è pieno il mondo

io qui non posto mai perchè non mi piace litigare ma son davvero stufo di leggere attacchi a categorie di persone fatti davvero squallidamente

io mi son incazzato tante di quelle volte per tante di quelle multe che manco le conto più..ma sto zitto se infrango una regola di proposito
    e non parlo del velox sulla strada a 150 corsie col limite da 30..senza paragoni assurdi..

massimo rispetto a chi fa il suo lavoro che non gliel'ha ordinato il dottore..
    e proprio per questo (voi ne godrete a sottolineare che nessuno li obbliga) tanto di cappello.. IO NON LO FAREI :lol:

io ricordo un bell'esempio dei vigili e lo raccontai una volta..macchina ferma sotto una semigrandinata in puglia (e bigg lo sa quanto son cattivi i temporali in estate da quelle parti) e i VVUU persero in 2 un po del loro tempo a inzupparsi con me per far ripartire la mia auto..

nonostante sapevano benissimo che il carroattrezzi stava arrivando

tanto per spendere, una volta tanto, una parola per chi FA IL LAVORO DELL FDO

ps..oltretutto fosse per me emanavo una legge speciale..spaccate le palle in centomila..autorizzati su due piedi a sparare nelle ginocchia a quella gente

vedi che la carrozzina occupa meno spazio e il parcheggio poi lo trovi

povera italia..lo stato di polizia ci vuole

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2008
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    a chi ti riferisci? giusto per sapere.. dato che non mi pare di aver letto nessuno che giustifichi tale cosa, almeno nelle ultime pagine. [-X

14. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè

non a te, tranquillo!! :wink:

15. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    grazie mille!!! :wink: fa piacere ogni tanto sentire qualcuno che capisce...

16. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    figurati se devi ringraziare..ho solo detto la mia:wink:

17. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    Qui sul forum c'è la fila delle persone "Ho preso un velox a 160 con limite 110, posso fare qualcosa? Posso dire che guidava mia nonna? Devo proprio pagare?"

18. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    quello lo capivo da me, so quello che scrivo! :cool:... è che volevo sapere a chi ti riferivi per vedere i messaggi!

19. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    veramente tu volevi sapere a chi si riferiva Peter... non io... :-k

20. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    Letto tutto... la mia opinione riguardo la categoria è palese a molti..xo quello che è successo a torino è inaccettabile.. in quel momento i vigili rappresentavano lo stato e cercavano di far rispettare delle leggi.. stiamo parlando della base del concetto di società civile regolata da leggi

Ps: nn sto a fa la morale...sono il primo che mi incazxxo a bestia qnd mi arriva un verbale x delle cagate allucinanti e poi il marocchino vende robba tarocca con tanto di bancarella nn autorizzata indisturbato..e davanti alla tua auto che stava x 20cm sulle strisce...
    xo a te 36euro e lui nemmeno lo guardano... sono queste le cazzate da evitare.. sta cosa mi è successa lo stesso giorno di qnd ho preso il ban.. dopo che parcheggi bene dopo aver fatto almeno un paio di giri te trovi la multa x sta cazzata poi apri il forum...il ban lo prendi...

Condividi questa Pagina