Torino, rivolta contro i vigili | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Torino, rivolta contro i vigili

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Nitro, 5 Maggio 2008.

1. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    A volte però ad alcuni vigili manca il buon senso.. ho visto un giorno fare una multa x 30cm sopra le strisce pedonali! nn vuoi incaxxxx..?!
    Ma la reazione della gente a torino è ingiustificabile nn scherziamo..

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    io l'ho visto solo ora, non è che te e soci mi stiate particolarmente simpatici (a volte penso che l'avere un amico come te che lavora per la Municipale mi impedisca di fatto di generalizzare, ed è un bene) però ***** da qui ad aggredire le FDO ce ne corre

il guaio delle FDO è che ti fanno da "specchio", se hai la coscienza pulita (in soldoni, se non hai nulla da nascondere a partire da infrazioni del CDS per arrivare a molto peggio) vai nel burro, se hai qualcosa da nascondere ti tanano, punto

3. NegriAndrea

NegriAndrea Collaudatore

469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    Io non ho parole sulla vicenda... ma ditemi voi se le F.d.O. devono soccombere mentre fanno il loro dovere.... e non penso sia una goduria per loro andare in giro di notte a multare macchine in divieto di sosta....
    e purtroppo non è un caso isolato... vedi Vigili in Paolo Sarpi a Milano nel quartiere cinese, ...sempre a Milano Vigili picchiati, tra cui una donna pestata a sangue con una cassetta della frutta da venditori ambulanti sulla Darsena, Poliziotti che ogni domenica allo stadio prendono un sacco di legnate senza poter alzare un dito.... e quando poi scappa una manganellata apriti cielo..... mi chiedo poi perchè non si riesca a punite questi personaggi.... che tristezza.. povera Italia

4. Angus

Angus Kartista

232
    21
    22 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.441
    120d E87
    x sdramatizare vi raconto una cosa che mi è successa qlc anno fà.dovevo accompagnare la mia ragazza(ora moglie #-o) dal dottore.ero fermo al semaforo con la mitica 33 16v qv in pieno giorno(circa le 17"),quando ad un tratto sento un colpo forte sulla macchina.esco dalla macchina e cosa vedo?un vigile con lo scooter sdraiato x terra :mrgreen: tutta la gente che passava da li era cosi': :eek::mrgreen::eek::mrgreen:.lui cambiava colori,rosso,rosa,verde.. :mrgreen: mi ha invitato nella loro "tana" x sistemare la cosa.si mi ha rotto fanale posteriore,ma in casa avevo già un'altro.cmq sono andato da loro e nn vi dico che prese x cuxo ha dovuto sopportare dai sui coleghi :mrgreen:
    cmq tutto si e risolto con un buon caffè :mrgreen:

5. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Vero che alle volte manca il buon senso e vero anche che non tutti quelli delle fdo sono degli esempi sul loro lavoro.
    Ma qui stiamo parlando di un aggresione (che non è un opinione, o un pensarla in maniera differente, è un atto criminoso) per una multa SACROSANTA! E la cosa che mi lascia basito è che ce QUI chi è favorevole a queste aggressioni per quanto scritto sopra...:rolleyes:
    Meno male che ce anche gente CIVILE come te e altri che riescono a scindere le cose :biggrin:

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    alle volte sentirsi presi in giro, derisi, accalappiati per far cassa non e' bello e puo' sfinire, puo' svilire, puo' esasperare. ma un comportamento del genere e' inammissibile e assolutamente da reprimer in una societa' moderna e culturalmente avanzata, almeno sulla carta.

7. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    detto che in alcune circostanze e alcuni modi di fare danno parecchio fastidio,la violenza nn deve essere giustificata.

8. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    intervengo...nonostante mi sia ripromesso di evitare discussioni a rischio.

Premesso che non capisco (scusate l'OT) la coesistenza in Italia di 20 tipi di FdO (carabinieri, polizia, GdF, polizia provinciale, polizia municipale, guardia forestale......)...

ora, non conoscendo a fondo i fatti, forse sbaglierò.....e se per una volta quei vigili avevano iniziato a fare il loro dovere?

e se per una volta i cittadini avessero torto marcio?

se tutti parcheggiassero come dio comanda....ci sarebbero più posti auto e meno multe.

E vi assicuro che vicino scuola dei miei figli vedo cose allucinanti. Gente che si parcheggia "per comodità" in doppia fila o sulle strisce nonostante ci sia il posto "regolare" a 2 mt di distanza....salvo poi inveire se arrivano i vigili a fare le multe.

9. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Quoto!!

10. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    il problema è che ci sono piu macchine che parcheggi.. dove sono io ad esempio specialmente l'estate nn trovi un posto auto neanche a pagarlo oro!#-o

11. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    Vi racconto un pò di cronaca del paese dove lavoro io...
    Circa una decina di giorni fa, il nostro beneamato sindaco che ce l'ha con noi perchè a suo parere non "scriviamo" abbastanza... ha avuto la brillante idea di posteggiare la sua bella macchinina in divieto di sosta... ha preso la multa dallo scrivente ed è scoppiata una buffera... 3 giorni fa, mentre facevo un fermo amministrativo ad un minore che andava su un motorino in 3, passa sua santità e mi dice che, anzichè perdere tempo per certe cazz@te, dovremmo guardare le auto in divieto di sosta...
    ieri sulle locandine del giornale c'era scritto: "comandante dei vigili e sindaco si denunciano"...
    Ecco come siamo ridotti nei comuni... e devo pure leggere che a Torino sono stati aggrediti in questa maniera...

Max solidarietà ai colleghi...

12. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    L'hanno beccato, Robby, l'hanno beccato il pirla che ha scatenato il putiferio.
    E' un nullafacente scapestrato appartenente ad una frangia di "pseudotifosi ultrà"
    Sono pronto a scommettere quello che vuoi che tra un paio di settimane al massimo sarà a casa a rifarsi i caxxi suoi e chi si è visto si è visto !!!

13. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    veramente??? vabbè, ma almeno sannò chi è stato, e non la passa liscia... l'italia sa chi è il cogli@ne!

14. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio

Articolone su "La Stampa" di ieri......

15. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Si uno e gli altri 100 nulla, ciò invoglia a nuove rivolte.

16. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    beh, ma hanno preso quello che ha scatenato tutto... che è la cosa più importante...

17. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

bella notizia =D> (per quel poco che rimarrà sulla sua fedina.......)!!!:sad:

Hai un link dove vedere in faccia il pezzo di mer.da?:-k

18. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
  19. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089