Torino, rivolta contro i vigili | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Torino, rivolta contro i vigili

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Nitro, 5 Maggio 2008.

1. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    non a te è un discorso su certa gente che non ha capito che deve portare rispetto e non colpevolizzare le FdO sempre e comunque

2. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .

lol, sorry :D

3. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .

e vabbuono, ma perché dire sempre "certa gente" invece che fare i nick? Voglio dire.. esprimere un giudizio senza un soggetto è assurdo. Come dire "la macchina è bella". Se non si dice che macchina è, tanto vale non dire nulla. no? :-k

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

#-o
    ...poi sarei io quello permaloso!!!!ABBASTA!:mrgreen:

5. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    lol... ma io mica l'ho detto per permalosità (ovviamente ero sicuro di non essere io l'oggetto --ci sarebbe mancato altro--).. è che vedo che troppo spesso si giudica "in generale", forse per eccessivo buonismo/fairplay? :-k

6. peter_rei

peter_rei Collaudatore

306
    1
    8 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    di questi tempi io ammiro i vigili urbani perchè a mio avviso non è facile stare x le strade con la popolazione nervosa (multe ,velox ect),extracomunitari,zingari che rubano e sindaci che vogliono il fatturato. io sinceramente non lo farei mai.cmq bigg ha detto una cosa giustissim nei post precedenti che forse a molti è sfuggita,se uno è nato pezzo di ***** lo rimarrà sia che sia un civile, un deliquente o porti una divisa.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    .

Ultima modifica di un moderatore: 19 Giugno 2008
  8. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    le merxe stanno ovunque... nn è questione de divisa.. il discorso è fare il proprio lavoro usando la testa e di essere un po svegli..appunto xke stai x strada e nn sai mai chi trovi!

9. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:#-o

10. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    =D> =D> quoto!!!

11. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    sì sì io specie sono buonissimo:wink:

12. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Scusami Peter, non condivido minimamente il discorso del crik in testa e dello sparare nelle ginocchia e carrozzine varie, perchè a questo punto vai a finire alla stregua degli amici violenti contro i VVUU e FdO.
    Per quanto riguarda la zona piena di spacciatori e di locali, penso che sia un DOVERE del comune, e con lui, di tutti quelli che lo compongono e lo rappresentano, eliminare il più possibile dalle strade la malavita, dal momento che ogni cittadino credo sia libero di recarsi dove meglio crede e ritengo sia suo DIRITTO poterlo fare in tutta sicurezza.

Vi aggiorno che da questa settimana insieme ai VVUU c'è anche la Polizia in caso di violenze, e per "evitare problemi" (così è stato dichiarato su "La Stampa" di domenica), utilizzano una videocamera per filmare le targhe delle macchine in divieto ed inviano il verbale direttamente a casa del trasgressore. Nel frattempo, dal lato stradale della piazza, fanno posto di blocco e fanno alcol test per tutta la notte ai circolanti.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2008
  13. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    mah, se ci fosse un pizzico di rispetto verso la divisa certe cose non accadrebbero mai.
    certo non dico che ci vorrebbe uno stato di polizia, ma un pò di pugno di ferro per raddrizzare certe teste di caxxo ci vorrebbe eccome.
    tanto chi è nel giusto non avrebbe di che preoccuparsi, mentre chi vive di furbate e altre mascalzonate, una bella settimana a spaccare pietre, o la faccia gonfia di botte non potrebbero che fargli bene.

14. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ...ecco il punto...è il Comune, ma diciamo meglio..le Istituzioni che devono dare i mezzi adeguati agli Agenti per compiere determinati servizi...

se le Istituzioni non avessero depenalizzato TUTTO a scapito dei propri organi quell'episodio non sarebbe successo e quei porci non si sarebbero mai permessi di fare quello schifo che hanno fatto.

A Torino una decina o forse più d'anni fa c'era la squadra Operativa...e solo i migliori agenti potevano entrarne a far
    parte...arrivavano...caricavano i cattivoni di turno e portavano in cella...
    beh..la politica ha pensato bene di smantellare quest'organo che funzionava così bene e dava i suoi frutti (a livello di sicurezza e legalità).
    Di cosa ci sorprendiamo?

15. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    depenalizzare l'oltraggio a P.U. è stata a mio avviso una delle è grandi minchiate di tutti i tempi.
    ma da una classe politica che mi dichiara fuorilegge gli idranti per sedare gli scontri in piazza (e che anche la domenica fuori da uno stadio sarebbero utilissimi, invece di andare nella bolgia dei facinorosi a prendere mazzate, gli fai assaggiare l'asfalto con una bella botta d'acqua ad alta pressione) non mi aspetto molto.
    d'altronde tutelare chi tutela il cittadino e dargli gli strumenti per poter operare correttamente e in sicurezza (sua e degli altri) pare un pò fuorimoda-->:evil:

16. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    io sono convinto che ai violenti, spacciatori, casinisti come quelli oggetto del topic non faccia certo del male un po' di legnate

certa gente (purtroppo ho imparato anche sulla mia pelle) capisce le cose non dopo la prima volta che spieghi, non dopo la seconda che spieghi, non dopo la terza che spieghi..continuano a fare di testa loro
    ma dopo la prima bastonata tanti imparano al volo:wink:

17. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    sante parole

18. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Quoto!=D>

19. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    Certezza delle pene con pene come Dio comanda, e massima tutela di chi deve fare rispettare le leggi... Nessuno deve permettersi di aprire bocca davanti a una divisa! (in modo offensivo, sia chiaro...!!!)

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    magari scendere un attimino dal piedistallo???? iniziate voi a rispettare chi vi paga lo stipendio

Condividi questa Pagina