[Topic Unico] Ufficiale: BMW Serie 3 F30

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da vicchio, 14 Ottobre 2011.

[Topic Unico] Ufficiale: BMW Serie 3 F30

1. Molto

1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

0 valutazioni
    0,0%
  4. Per nulla

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    Ciao Brontolo e' la Msport

2. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    Ah ok...

3. Guest 012

Guest 012 Direttore Corse

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    Ok ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora va benissimo... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sent from my iPhone using Tapatalk

4. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    a me piace un botto..!

PackM.....migliora sotto ogni punto di vista...e senza spenderci la madonna....

con meno di 5k....interni migliorati....paghi meno la pelle...cerchi spettacolari...xeno...estetica DECISAMENTE più bella..sportiva e ribassata....ehh si perchè lo spoiler anteriore scende di parecchio più giù...specie al centro....idem dietro....

la normale è troppo "buona" persino la sport....

Mpack è ben fatta..a 360°....poi ovvio si aggiunge qualche altro elemento con gli opt...impianto harman....vetri fumè...(sulla Msport ci vogliono...si sposano benissimo) sensori...bla bla.....

io la (sport) normale....se pur molto carina....non la comprerei....proprio non mi fà partire la mente....

mentre Mpack e ben messa giù con altri opt....sarebbe la mia scelta odierna....

ma son ansioso di veder stà 4er coupè come vien fuori....perchè quà ci son i presupposti che la fanno davvero caxxuta.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

e allora via di coupè... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

ma con stà amarezza e crisi vagante....mi sà che mi terrò l'E90 per un bel pò......

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

quà si vuol troppa roba...

casa...

auto...

donna felice...(costa di più di quella incaxxata...e credo che tutti gli ADAMO in sala concordino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)

moto...

vacanze..

cene...

aggeggi elettronici (tv..cel...roba...) ma poi nemmeno più di tanto (imho)

VS

benzina alle stelle...

tasse all'inverosimile...

umore in giro del caxxo...

rotture di palle infinite burocraticamente parlando per qualsiasi cosa uno deve svolgere in tema sociale/statale

ect ect....

me lo concedete?????

CHE PALLEEEEEEE!!!!!!

5. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    se paghi ti danno anche il sedere... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

son sicuro che fuori ordine...ma con accordo direttamente in conce te la consegnano con strisce rosse... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari pure fluorescente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla fine della giostra è sempre e solo un fattore di cash...

ad ogni modo è carina sia nera...che rossa....

blu solo con auto fuori blu estoril..e pelle NERA però...o grigia....il beige mi fà rigettare la cena....non se ne parla quasi nemmeno se me la regalano...o meglio prendo rivendo sedutastante...!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2012
  6. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    ah si sul fattore cash siamo d'accordo...

io figurati che volevo un'interno oyster come quello della modern su un esterno msport..

sono andato oggi al conce e mi ha detto:no problem..la ordiniamo modern,poi montiamo aftermarket l'estetica M,i cerchi M,le pinze blu M(naturalmente bisogna cambiare anche il diametro dei dischi),l'assetto,i battitacco ecc..

alla mia domanda quanto mi costa?

beh,diciamo che piu' o meno siamo sui 15 mila euro!!

allora mi 'accontento' del Msport con interni veneto beige invece che oyster..che devi fa'..e' la vita...](*,)](*,)

7. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    si direi che hai fatto bene caro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

15k..???

ma li mandiamo a lavorare in miniera a stì venditori..???

8. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Già, prenderla Msport e far cambiare solo il rivestimento degli interni gli faceva schifo? :-k

9. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    grazie caro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

son sicuro che anche tu non sei da meno..!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

ti assicuro in molte discussioni dove "appaio" partono delle diatribe immani...moto...auto...competizioni...son un vero spaccaballe a volte....ma ravvivo (se ho tempo) l'ambiente....

10. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    io gliel'ho proposto se era fattibile,ma avrebbero cambiato solo il rivestimento in pelle dei sedili,non le moquettes.

poi avrebbero comunque dovuto sostituire plancia,cruscotto,volante ecc...

certo tutto e' possibile nella vita..ma ti immagini che lavoro??

ad esempio mi ha detto il venditore che ci sono moltissime richieste per Msport bianchi con interni sattelbrown,oppure con everestgrau.

tutto perche' in bmw non fanno la cosa piu' semplice di tutte: far gestire al cliente gli abbinamenti a 360°.

invece ti obbligano a delle scelte spesso ti lasciano non pienamente soddisfatto.

ad esempio ,per la mia esperienza in Audi,ti posso dire che tu configuri l'auto come vuoi,poi se vuoi aggiungere il pacchetto Sline non e' che ti dicono:si ma con il pachetto Sline non puoi piu' mettere gli interni grigi oppure devi cambiare gli inserti in radica perche' non sono compatibili...

quindi anche in bmw chi vuole una modern o una sport o una luxury deve configurarla a suo piacimento,poi il pacchetto Msport deve essere un 'aggiunta' che non va a modificare le precedenti scelte o non ti obblighi a determinate rinunce.

io la vedo cosi.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2012
  11. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    beh...sul discorso Audi hai detto la sacrosanta verita'...nonostante l'ambiente 'ostile' ihihihih :mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  12. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    si circa 15K..

non mi ha fatto un preventivo scritto quindi non ricordo i dettagli,mi ricordo che mi ha citato i cerchi 403M a 4500 euro...impianto frenante M a 2500 euro..non mi ricordo l'estetica completa Msport ma mi sembra sui 2000,poi le altre cose e alla fine bisogna aggiungere tutte le ore di manodopera per smontare/rimontare il tutto..

13. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Io son un gran estimatore di tutto ciò che concerne il mondo "motori"

auto e moto son il mio pane.....non son per niente un guru...anzi c'è sempre da imparare....

dico la mia...

e un pò di robette posso con tanta umiltà affermare di saperle.....

detto ciò di robetta interessante e molto ben fatta al di fuori del brand BMW ce nè a valangate.....specie tra brands e gruppi krukki o jap...

saluti... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    L'hai già orinata la tua f31?

Mandarlo a fa**ulo no?

Ma un bell'interno sportivo(data la configurazione) standard tessuto alcantara?

Una volta quando il pack-M era un aggiunta all'allestimento attiva si poteva osare un pó di più, ma poi l'hanno fatto diventare un vero e proprio allestimento.

15. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    .

Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2012
  16. thegladiator

thegladiator Secondo Pilota

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    @Mercury:

Adesso dimmi che il mio 328i è "da nonno" solo perchè non ha il pack M, che imho trovo "tamarro".... :mrgreen:

17. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Dai da "nonno" no assolutamente....al massimo da pensionato sprint :mrgreen:

Mi sa che appena sarà disponibile farò un pensierino se mettere almeno il paraurti anteriore Msport :sbav: era il modello che volevo inizialmente ma purtroppo sarebbe arrivata troppo tardi.

18. thegladiator

thegladiator Secondo Pilota

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    Ecco, prendiamoci del pensionato a 37 anni!!! :redface:

19. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Scherzavo eh :wink:

20. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    Magari si potesse gia' andare in pensione!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina