[Topic Unico] Ufficiale: BMW Serie 3 F30

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da vicchio, 14 Ottobre 2011.

[Topic Unico] Ufficiale: BMW Serie 3 F30

  1. Molto

    1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Per nulla

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Se fiat (alfa+fiat+lancia) avesse il fatturato di bmw vorrebbe dire che tutti noi non saremmo su questo forum :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Fiat fattura più o meno come Bmw ... sono state per vari anni entrambe intorno ai 50 miliardi ... ultimamente la Bmw è cresciuta oltre i 60 ...

    ... se poi ha più utile dipende soprattutto dal fatto che fiat negli ultimi anni ha ripagato parecchio debito accumulato per le operazioni di fusione ...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2012
  3. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Piuttosto vado a piedi!
     
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Dobbiamo dire w Fiat allora.

    E non poco.

    Una vw deve esserci sempre.
     
  5. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    :haha:haha:haha
     
  6. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Ah, una cosa ke sia io ke il mio autista abbiamo dimenticato di scrivere, ke fra l'altro m'aveva fatto notare lui, è ke il rumore del 320d in accelerazione ed ancora + in rilascio, era proprio carino, sembrava quasi quello d'un benza.

    Poi aggiungo ke con assetto standard e rft su cerki da 18 la makkina era proprio confortevole, fino a velocità codice perfettamente stabile, se fossimo andati oltre (:mrgreen:) dovrei aggiungere ke le strade italiane andrebbero asfaltate meglio.:mrgreen:
     
  7. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Mobbasta dire che correvo ... falso e tendenzioso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Il rumore effettivamente era diverso dal mio diesel, in accelerazione sembrava quasi un benzina quando entrava in coppia ma nulla di particolare ovviamente non so se chi l'ha provato ha avuto la stessa sensazione mia ...

    Si e che abbiamo fatto anche strade decenti, cmq beccheggiava troppo a velocità al di sopra dei 120 per sorpassi ecc ecc ma dopotutto era una Luxury e penso che una sport non avesse quel problema
     
  8. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Normale che beccheggiasse, sennò i cammellieri, non ritroverebbero il loro feeling di guida.
     
  9. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Ahahahah ciao Lorenzo, si c'è da considerare che è una berlina e con sospensioni da eletta futura ... non sono nemmeno convinto delle mie che è una coupè attiva pensa te :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Cmq da considerare ancora i 12 cm in più di lunghezza e 5 di larghezza ... ormai stanno inesorabilmente andando verso dimensioni meno umane a mio parere con conseguente perdita di piacere di guida
     
  10. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Le dimensioni non sono più quelle giuste per le nostre strade ferme da cinquant'anni per i nostri posti auto,per i centri storici delle città d'arte... ma sono giuste per una piccola berlina pensata per le nuove vie di comunicazione cinesi.
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Eh eh eh, suvvia Lorenzo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    L'aumento dimensionale è davvero limitato rispetto alle E.9X.

    Anzi, contrariamente a quanto detto sopra, è 1cm piu stretta (esclusi specchietti ovviamente) rispetto alla E.90: 181cm contro 182cm. E' la carreggiata ad essere aumentata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    In lunghezza l'aumento è contenuto in 9cm: da 453 a 462cm.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ma de che stiamo a parla'? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2012
  12. Tirechan

    Tirechan Collaudatore

    498
    41
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    293.600
    BMW 320d F31 MSport
    Ogni scusa è buona per lapidarla... :mrgreen:

    Tra l'altro una carreggiata maggiore non dovrebbe portare più piacere di guida? :-k

    (non me me intendo, è solo una domanda, non lapidate anche me nel caso non fosse così.. :wink:)

    P.S.: mi sarebbe piaciuto vedere la firma di nowye91 prima della cura dimagrante.. Già così è una fi**ta :redface:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2012
  13. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    concordo...

    a sto punto le varie auto appartenti al segmento E.....fin'ora cosa sarebbero allora....di certo non per i mangia riso....visto che stanno diventando "il mercato" solo di recente....

    462cm non stonano per nulla messi in strada in Italia....dove mi pare di notare che circolano (riescono) bilici da 12metri...autobus...ect ect....
     
  14. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Carrozzoni da magnaccio >:>>:>>:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2012
  15. Tirechan

    Tirechan Collaudatore

    498
    41
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    293.600
    BMW 320d F31 MSport
    Beh avere un carrozzone da magnaccio tipo un 530 non mi dispiacerebbe per nulla :mrgreen:
     
  16. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    :haha:haha:haha ecco spiegato l'arcano...!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ma poi l'E92 quanto è lunga..????????
     
  17. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Appena posso reppa =D>
     
  18. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    meglio 535d Msport >:>>:>>:>

    naturalmente e60 >:>

    [​IMG]
     
  19. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    A me la f10 schifo non fa eh >:>

    [​IMG]
     
  20. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    io preferisco di gran lunga l'F10 esteticamente alla E60...che (IMHO...) non mi è mai piaciuta...mai compreso quei fari frontali....l'E39 era 100 spanne sopra esteticamente...e molto più incline allo stile BMW....l'E60 è l'unico bmw che mi ha davvero deluso quando uscì....

    L'f10 mi piace un sacco...davvero tantissimo con pack M...!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina