[Topic Unico] Ufficiale: BMW Serie 3 F30 | Pagina 207 | BMWpassion forum e blog

[Topic Unico] Ufficiale: BMW Serie 3 F30

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da vicchio, 14 Ottobre 2011.

[Topic Unico] Ufficiale: BMW Serie 3 F30

  1. Molto

    1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Per nulla

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Cosa aspetti?!? Forza!!! Dicci, dicci!!! :sbav:
     
  2. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Bravo! Mi hai convinto!!
     
  3. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Se non fosse per i cerchi e gli altri 30k di accessori, come quella che ho ordinato io! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Rep+...con commento! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    PS: sicuro avesse l'assetto?
     
  4. Tirechan

    Tirechan Collaudatore

    498
    41
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    293.600
    BMW 320d F31 MSport
    Il clima era quello di serie o quello avanzato?
     
  5. Janjio

    Janjio Collaudatore

    488
    15
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    514
    320d E91 Steptronic
    Venerdi sono passato a ritirare la mia 1 in BMW Brescia, erano esposte 2 serie 3 F30, veramente magnifica da fuori! una 320d montava persino i cerchi da 20 (orrendi i dischetti che si vedono troppo) l'unico appunto che posso fare riguarda i sedili, in entrambe le versioni moooooolto sportivi e strettini (sono una Tg 50) e lo spazio per i passeggeri posteriori a occhio pure meno del passato. Ah dimenticavo.....55.000 euro....questo è il difetto più grande.
     
  6. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    gran bel report Spaggio.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    sei stato molto chiaro...palese palese...ma con le dovute battutine..!!

    Sostanzialmente posso solo darti un consiglio..?

    VAI e TROMBATI LA BIONDINA... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Complimenti!!!! Bel report, sopratutto il prologo.
     
  8. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Mah! La F20 in proporzione costa di più....
     
  9. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Ma tu hai appena preso l'X1 bimbo o no?

    Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dal vivo è ancora più bella che da configuratore! L'assetto stando alle parole del venditore c'era...anche se in realtà non sono così convinto!

    Monozona di serie direi...non è bellissimo da vedere ma sembra funzionare bene...mi sono convinto anche io che si possa fare a meno del bizona fighissimo delle E9x, il tutto è compensato dal resto!

    Provvederò a fare un test drive della biondina...chiaramente vi farò un report anche di quello :wink:

    Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. ale29

    ale29 Kartista

    52
    0
    7 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW F20 LCI M Sport
    bel report :wink: anche io sono pazzo per la F30!!!! :sbav: chissà se un giorno potrò mai comprarla!!! :confused:
     
  11. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    fatto un configurator sul sito bmw italia e la 320d luxury + innovation package (navi,head up display e speed limit) clima auto,alc e qualche altra cosina sono arrivato a 45k €

    pero c.zzo mi piace troppo
     
  12. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Non hai nemmeno esagerato in realtà...si superano i 50mila con facilità!
     
  13. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    appunto,mi sono tenuto stretto

    la pelle,è qualcosa di eccezzionale nella f30,ma qui al sud è piu un problema che un confort,e non l'ho messa

    poi non ho messo ne assetto ne ammo regolabili,diciamo solo il minimo,per me irrinunciabile è il navigatore
     
  14. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    piccolo OT da appassionati:

    Audi biturbio diesel:

     
  15. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Stai diventando fan delle audi matte?
     
  16. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Fan dei motori con la M maiuscola.. :-k:cool::mrgreen:
     
  17. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Sono curioso di vedere se ora i 35d le buscheranno!
     
  18. MotorsFan17

    MotorsFan17 Aspirante Pilota

    4
    0
    19 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    A piedi per l'età
    Dettagli Serie 3 F30

    Ciao ragazzi,

    un po di tempo fa andai all inaugurazione del nuovo conce Napoletano in via Antiniana a Pozzuoli. In tale evento ho avuto la possibilità di vedere la tanto attesa nuova serie 3. Una bella macchina, il nuovo disegno della plancia mi piace molto, materiali mi sono sembrati ben rifiniti e resistenti tranne per le plastiche che mi hanno un po deluso. Il nuovo frontale basso ha un grande potenziali sportivo... Ora aspetto solo la versione coupe! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Voi che ne pensate? :DDD

     
  19. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Io dubito che BMW buscherà "paga"

    e a sto giro non ci saranno i 17 spallati 55...e l'assetto floscio...

    Voglio proprio vedere il confronto tra le A6..A7...contro le nuove bestiole...(imho) create appositamente per far capire agli audisti che la guerra è appena cominciata....e saranno dolori...

    Queste nuove X (((anche se io prediligo la TP))) faranno tanti danni ad audi...e ai suoi "ex"clienti... ehehhehe..!

    sempre da appassionati...altro piccolo OT

    EDIT. della recensione di Beckervdo. (anzi delle parti...le più significative per me in cospetto al vostro ultimo OT)

    Parliamo del nuovo Triturbo FH81

    Prima mondiale per un nuovo sei cilindri in linea diesel sviluppato esclusivamente per le automobili BMW M Performance, nuova, unica al mondo M Performance TwinPower Turbo: tre turbocompressori, common-rail ad iniezione diretta con iniettori piezoelettrici e pressione massima di iniezione di 2.200 bar ; 3,0 litri di cilindrata, 280 kW/381 CV da 4000-4400 rpm, coppia massima: 740 Newton metri (546 lb-ft) da 2000 a 3000 rpm; risposta istantanea ed un’erogazione di potenza straordinariamente dinamica in tutto l’arco superiore del numero di giri, regime massimo: 5.400 rpm!

    “Il sistema è costituito da due turbocompressori relativamente piccole ed uno grande, che uniscono le loro forze proprio per fornire la quantità di potenza richiesta. In base alla situazione di guida, il basso momento di inerzia dei piccoli turbocompressori viene sfruttata al massimo per fornire estremamente nitide risposte, mentre il collegamento con il grande turbo è massimizzato per generare la pressione di carica più elevata possibile” .Utilizzerà il sistema EfficientDynamics, il sistema Start&Stop e la modalità adattiva ECO-PRO sul cambio automatico ZF ad 8 rapporti.

    Le prestazioni sono di primo livello!

    La BMW M550d scatta da 0-100 km/h in appena 4.7 secondi, una velocità massima autolimitata a 250 km/h ed un consumo medio di 6.3 litri per 100 km ed emettendo appena 165g/km di CO2 per ciclo combinato.

    La versione Touring, perde 2 decimi di secondo nello 0-100, il consumo sale di 0.1 litri e le emissioni inquinanti salgono a 169 g/km di CO2.

    Grazie anche ad un filtro CDPF ed un successivo catalizzatore deNOx, le due Serie 5 riescono ad ottemperare alle normative Euro 6.

    C'è un assetto studiato ad hoc per le autovetture, un nuovo setup del sistema di controllo dinamico delle sospensioni, ed una diversa mappatura dello sterzo idraulico Servotronic, che da come risultato una significativa e maggiore agilità, oltre che precisione, in situazioni di guida dinamiche.

    La BMW xDrive Touring M550d dispone anche di sospensioni pneumatiche sull’asse posteriore e livellamento automatico, entrambi i modelli hanno disponibili come optional il controllo Dynamic Damper e Adaptive Drive compreso della funzione antirollio.

    Audi,.......ehmm barba e capelli grazie..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2012
  20. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    mamma mia che motore che sara....fari i riccioli sopra l'asfalto...

    addio audi...

    per la questione biturbo bmw diesel e biturbo audi diesel,quando è uscito il primo biturbo bmw?quando il prima biturbo audi? :wbmw
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina