[Topic Unico] Ufficiale: BMW Serie 3 F30 | Pagina 124 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[Topic Unico] Ufficiale: BMW Serie 3 F30

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da vicchio, 14 Ottobre 2011.

[Topic Unico] Ufficiale: BMW Serie 3 F30

1. Molto

1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

0 valutazioni
    0,0%
  4. Per nulla

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca r82

Luca r82 Aspirante Pilota

30
    0
    25 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d sport F30
    Ciao a tutti!!Sono nuovo e mi sono appena presentato nell'altra sezione!Innazitutto complimenti per il forum..lo trovo molto interessante!Lo scorso 9 dicembre ho prenotato la nuova F30..è la mia prima BMW e spero mi dia tante soddisfazioni!Questa è la mia configurazione:Bmw 320d Sport

-Glaciesilber metallizzato

-Pelle dakota scharz con finiture rosse

-Modanature interne nero lucido(volevo il profilo rosso corallo della sport e secondo me abbinato all'alluminio è orribile)

-profilo modanature koral rot

-cerchi in lega a razze sdoppiate styling 401 pn ant.225/40 pn post.255/35 r19

-bracciolo centrale posteriore

-volante con corona riscaldabile

-cambio automatico sport

-antifurto con telecomando

-tendina parasole lunotto ad azionamento elettrico

-Regolazione elettrica sedili anteriori con funzione memory

-sedili anteriori riscaldabili

-adaptive light control (ALC)

-high beam assistant

-poggiatesta posteriori abbattibili

-Sorround View

-radio digitale DAB

-Sistema altoparlanti surround Harman/Kardon

-Caricatore dvd a 6 alloggiamenti

-Shadow line esterna lucida

-Rivestimento padiglione Anthranzit

-pacchetto non fumatori

-Pacchetto drive confort(voolante sportivo a tre razze in pelle multifunz.supporto lombare sedili anter.bracciolo centrale scorrevole.cruise control con funz freno)

-pacchetto interior confort(allestimento porta oggetti,clima automatico,pacchetto luci interne)

-Advance parking package(telecam posteriore,park distance control PDC,park assistant)

-adaptive drive package(sospensioni adattive elettroniche,variable sport steering)

-innovation package(sensore pioggia e autanabagglianti,navigatore BMW professional,head-up display,traffic information plus,speed limit info)

-Active security package(retrovisori int/est autoanabbaglianti ed elettrici,interno schermabile auto,LDWD avvisatore cambio corsia accidentale,segnalatore sorpasso pericolso).

Mi sono fatto prendere la mano dagli optz ma la terrò a lungo,fino alla generazione di serie 3 successiva.La consegna è prevista per la seconda settimana di febbraio,quindi sono qui che conto i giorni :-)

Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2012
  2. cabrio addicted

cabrio addicted Secondo Pilota

893
    17
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.100
    420d CABRIO
    complimenti!

posso farti una domanda? ma i 6 DVD a cosa ti servono?

3. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Proprio a quella bianca pensavo...pero' 320d ovviamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ciao mitico!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    stesso mio pensiero, aspetto di vederla dal vivo poi mi pronuncero' definitivamente. Devo dire che vedendo le foto scattate alle presentazioni l'anteriore mi garba molto di piu ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    diamine complimentissimi....davvero quasi tutto hai messo....

6. F30EfficientDynamics

F30EfficientDynamics Aspirante Pilota

40
    2
    13 Gennaio 2012
    Reputazione:
    770
    BMW 320d

Bhe devo dire che anche tu ti sei cappottato con gli optional....anch'io l'ho ordinata e sto contando i minuti.Qualche post fa, ho elencato quello che ho messo! Ho preso la 320d ED!! Ieri sera sono stato al prelancio qui a Bologna: magnifica anche se devo dire che internamente aldilà della palpebra che hanno tolto, internamente non è molto diversa dalla E90...

alla Prossima...

Ing P

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    azzarola......complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

deve venir fuori un bel mostriciattolo......

8. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Piu' accattivante? Imho non c'e' paragone, l'E9X poteva piacere o meno, questa invece e' davvero una gran bell'auto (e rimarco Imho) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.

9. AssoDiBastoni76

AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    A me piace di più la e90

Questa sarà bella ma è troppo grossa per i miei gusti, e già la e90 è abbastanza grande

Ma quando si possono iniziare i test drive?

10. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    direi che questa F30, che non ha stravolto le linee dall'auto che l'ha preceduta (non quanto la e90 rispetto alla e46) ha ripreso i punti di forza della e90 migliorandone certamente il posteriore, imho il punto debole delle e9X. A me sinceramente piacciono piu gli interni della e9x ma è una questione di gusti. Adoro lo stile minimalista della e9x (dopo averne avute 3 si capiva :lol.)

11. _MaxBmw_

_MaxBmw_ Collaudatore

259
    5
    28 Ottobre 2007
    Reputazione:
    4.407
    E92 320d Msport
    Vista stamani nella conce di Velletri. Era presenta una 320d Luxury nera. Nel complesso è molto bella. Interni molto più curati rispetto all'E90. Vista di profilo è molto accattivante e aggressiva con il cofano che "spiove" verso il basso. Tuttavia, non mi ha dato quell'emozione di quando vidi per la prima volta l'E92. Lì fu amore a prima vista.

Aspetto comunque di vederla in versione Msport, magari bianca, per trarre una definitiva opinione personale.

12. Luca r82

30
    0
    25 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d sport F30
    Ciao :-).l ho messo perchè essendo tanto tanto appassionato di musica ho parecchi cd originali,e preferisco ascoltare questi che secondo me hanno qualità audio nettamente superiore al formato mp3..

Grazie..si ho un pò esagerato..ma visto che voglio tenerla un pò di anni l ho fatta completa..

Molto molto bella anche la tua...Quando dovrebbe arrivarti?mi sà che ci arrivano quasi insieme :-)

Grazie:-)..nn vedo l'ora che arrivi:-)

13. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    Io pure volevo andare sta mattina a Velletri a vedere la F30, ma poi non ci sono andato. Hanno solo quella nera??

14. F30EfficientDynamics

40
    2
    13 Gennaio 2012
    Reputazione:
    770
    BMW 320d
    Dunque la macchina dovrebbe arrivare agli inizi di febbraio ma non possono consegnarmela prima dell'11 giorno in cui BMW la presenta ufficialmente....farò in modo quantomeno che me la consegnino l'11 stesso visto che sono 2 mesi che non ho l'auto...e poi fremo che non immagini...anzi forse lo immagini ;-))

ieri sera a casalecchio ce n'erano 3 tutte molto belle e poi uscendo mi ha fatto ridere che fuori parcheggiata in strada c'era un 328i...f30....bah.....parcheggiata anche un po' male...e con nessuna scritta pubblicitaria...domanda: di chi era??

cmq fammi sapere anche tu quando ti arriva...

ing P

Molto molto bella anche la tua...Quando dovrebbe arrivarti?mi sà che ci arrivano quasi insieme :-)

Grazie:-)..nn vedo l'ora che arrivi:-)

15. Luca r82

30
    0
    25 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d sport F30
    lo immagino bene:))).la mia la seconda settimana di febbraio ma nn sò ancora il giorno esatto...dai che manca poco:-).hai fatto qualche foto ieri?

16. F30EfficientDynamics

40
    2
    13 Gennaio 2012
    Reputazione:
    770
    BMW 320d
    no ieri no....c'era molta gente...la maggior parte per mangiare ovviamente...cmq rende molto di piu dal vivo anche se devo dire che l'interno non l'hanno stravolo...meglio visto che la E90 mi piaceva molto!

certo gli optional costano davvero tanto....però come si dice sempre mentendo sapendo di mentire:"questa la tengo finchè cammina, fino alla fine...." ahahah....cmq sì la terrò fino al prossimo modello (non restyling!)

a presto

ing P

17. Luca r82

30
    0
    25 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d sport F30
    :-)Idem..anch io fino al prossimo modello!(ovviamente non restyling).Ormai per vederla dal vivo aspetto che mi arrivi..cmq l hanno detto in parecchi che dal vivo rende molto di più.allora a presto,:-)

18. F30EfficientDynamics

40
    2
    13 Gennaio 2012
    Reputazione:
    770
    BMW 320d
    bel colore anche il tuo....dai poi organizzeremo un incontro per una bella scampagnata...io organizzerei un raduno solo per serie 3!! :-))

19. Luca r82

30
    0
    25 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d sport F30
    Volentieri!!già.. un raduno nn sarebbe niente male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. cabrio addicted

cabrio addicted Secondo Pilota

893
    17
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.100
    420d CABRIO
    VISTA! oggi pomeriggio da Ceccato Motors a Padova mi hanno mostrato una 320d modern line blu con interni chiari e modanature in legno pregiato (quello "rugoso"). Devo dire che dal vivo è BELLISSIMA.

in particolare la connessione dei fari anteriori col doppio rene, che in foto mi aveva riempito di dubbi, dal vivo ha una resa fantastica. Ragazzi che macchina. Il venditore poi dice che vedrà in super-anteprima tecnica la touring tra qualche giorno.

Inoltre mi ha mostrato la timeline che BMW ha dato a loro:

touring e xdrive: settembre 2012

coupè: 2013 (si chiamerà serie 4)

cabrio: 2014 (sempre 4 cabrio)

in conclusione: mancano 2 anni alla cabrio! - 3 per avere uno sconto decente

bene perchè la mia E93 è una macchina ancora attuale e lo sarà per altri 2 anni (!!)

male perchè voglio la nuova cabrio... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina