Siccome mi son rotto le scatole che ogni volta esce una nuova telenovela, riuniremo qui tutti i topic inerenti alla diatriba americo-tede-russa Notizia di oggi:
Gm manterrà il controllo di Opel scatta il piano di ristrutturazione (3 novembre 2009) Via Repubblica.it AGGIUNGO:FINALMENTE!!!
be daii melgio cosi anzi che finire in mano alla magna senz aun progetto ma solo tanti soldi .....a mio avviso sarebbe durata poco......
Che incxulata, gli stà bene ai tedeschi sia al governo che ai lavoratori che ai sindacati che si erano messi subito di traverso all'ipotesi Fiat. Godo anche perchè il contribuente in Opel ha già messo 1.5 miliardi di euro dopo la promessa di cessione a magna..
be non è detto che la fiat non rientri in trattativa visto le buone cose che sta facendo sul menrcato e visto che la GM ha bisogno di risanare i conti e gli incentivi di obama non saranno eterni..
sono d'accordo..però molti hanno paura dellla delocalizzazione quindi finche possono tirano acqua al loro mulino per salvare piu posti possibili in caso di acquisizione di un costruttore estero..
questi sono i risultati prodotti dalla politica che entra nel mercato. Purtroppo (in questo caso per loro) gli insegnamenti del passato non servono a nulla.