[TOPIC UNICO] Consigli Sugli Acquisti Serie 1 | Pagina 85 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[TOPIC UNICO] Consigli Sugli Acquisti Serie 1

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Blosione, 25 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pierandre92

pierandre92 Amministratore Delegato BMW

3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Se devi prendere un coupe quello è sicuramente quello giusto..è veramente full performance..

Chiedi al concessionario che ce l'ha in vendita se ha anche il kit di potenziamento così è completa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. Mik82

Mik82 Collaudatore

473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    Idem la mia opinione...ha l'allestimento completo M-Sport...sedili sportivi, pedali performance, barra duomi...a quel prezzo è un affare!!!

3. pierandre92

3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Cmq ho ricontrollato l'annuncio, non avevo visto la barra duomo in carbonio e si intravede anche un kit freni performance :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il valore degli accessori è quasi 15 mila euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> se compri la macchina e ti metti a rivendere parte degli accessori ne recuperi meta del valore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Scherzo ovviamente io non lo farei mai, ma è veramente una macchina unica..se ne vedono poche in giro con così tanto ben di Dio sopra..

Prendila :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. nicola79

nicola79 Aspirante Pilota

10
    0
    5 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    mini
    ok lo faro, ma l'auto si trova in germania e questo non risponde alle mail

5. pierandre92

3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Per gli acquisti in Germania posso solo dirti di farti aiutare da qualcuno che conosci che sa veramente bene il tedesco perché così loro si trovano a loro agio e sono molto più cordiali..

Ma tu dovresti anche dare dentro il tuo usato?

6. nicola79

nicola79 Aspirante Pilota

10
    0
    5 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    mini
    no il mio usato è in vendita come rottame in quanto è sinistrata, Ho pensato ad un aquisto tedesco in quanto la posso intestare al suocero che ha la residenza tedesca, per risparmiare su bollo ass,multe e altre robe, la macchina si trova pero a 500km da casa,

7. pierandre92

3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Beh allora fallo di corsa che con quello che sta succedendo in Italia bisognerà pagare di tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq se il suocero ha la residenza fatti aiutare da lui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq la macchina vale tutti i 500 km che ci sono da fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. acuvue

acuvue Aspirante Pilota

9
    0
    30 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    probabile Bmw serie 1
    Salve ragazzi volevo aggiornarvi sulla situazione....ieri sono stato dal concessionario insieme al mio meccanico di fiducia e.....sorpresa!la macchina non era ciò che sembrava!!!

Innanzitutto era stata riparata sul lato anteriore dx (quindi incidentata) ed il paraurti non combaciava perfettamente al parafango;c'erano da sostituire almeno i dischi anteriori e le pastiglie dei freni su tutti e 4 i dischi e,ciliegina sulla torta,dopo aver fatto la diagnosi(dove era stato rilevato l'incidente),i Km non erano quelli che segnava il contachilometri della vettura!!!:eek:

L'auto non era uniproprietario come c'era scritto nell'annuncio....un pacco su tutta la linea!

Insomma il prezzo era buono ma l'auto lo era....un pochino di meno!:bad-words:

Fortuna che sabato non gli avevo lasciato nessun acconto!

Pensate che avrebbe garantito per iscritto sul contratto di vendita che i Km fossero quelli...ci vuole proprio del coraggio!

Intanto archiviato questo "affarone":rolleyes: tra un po dovrei uscire per andare a vederne un'altra di un privato che l'ha lasciata in conto vendita ad un concessionario....il prezzo è un po più alto e la dotazione leggermente meno completa però è trattabile,vi allego il link dell'annuncio per sapere da voi quanto potrei limargli dal prezzo che chiede: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202040040

Io vorrei provare ad arrivare intorno ai € 12000....voi che dite?sarebbe una quotazione giusta?fermo restando che l'auto sia come da annuncio questa volta!

9. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    Non è futura...non ha gli xeno....tratta di brutto, è una normalissima eletta

10. acuvue

acuvue Aspirante Pilota

9
    0
    30 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    probabile Bmw serie 1
    Sono appena rientrato dalla visita al concessionario.

L'auto in apparenza è bella come in foto....forse anche di più.

Sul prezzo gli ho offerto €11000 col trapasso a mio carico....il venditore ha detto che riferirà stasera al proprietario la mia offerta e mi farà sapere al max entro domani mattina...ma crede che a meno di €12000 non l'avrebbe data via....io onestamente per un'auto del 2005,anche se in ottime condizioni,non me la sento di spendere di più!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2011
  11. grapesco

grapesco Presidente Onorario BMW

5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    infatti dicevo sembra buona!!! comunque questa vale 10.000 euro max!

12. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Un compagno di università si è comprato a 10.000€ una 118d 01/2008 Import dall'Olanda con 73.000km e volante multifunzione, navigatore professional, sedili sportivi, cerchi in lega da 16' (mai visti qui in Italia).

L'ha spacciato come affarone e domani va a far mappare la centralina, dice fino a 180cv.

Peccato che il motore non faccia un bel rumore >:>

13. Punto GT

Punto GT Direttore Corse

1.630
    55
    5 Luglio 2009
    Reputazione:
    123.948
    e87 118d / e46 320d
    sui km lo avevo sospettato...ma posso garantirti che c'è la possibilità anche di scaricarli senza lasciare traccia!

per il resto l'incidente come è risultato in diagnosi?

quest'ultima che hai postato secondo me è un pò cara!

14. 0Bar

0Bar Aspirante Pilota

11
    1
    7 Dicembre 2011
    Reputazione:
    219
    BMW 120d Limited Sport Edition
    Salve a tutti, sono nell'ottica di acquistare una Serie 1 120d 177cv M-Sport o Attiva, in questi giorni mi metterò alla ricerca di un buon usato e vorrei chiedervi qualche consiglio.

- ho letto qualche pagina sulla questione camber, complimenti per le soluzioni. Però non ho capito una cosa: con cerchi da 18 e gomme differenziate, il sottosterzo aumenta o si riduce?

- ho letto del problema alla distribuzione, è veramente così tragica la situazione? Non dovrebbero esserci migliaia e migliaia di BMW ferme?

- L'assetto sportivo in cosa consiste esattamente? O meglio, l'Attiva ha gli ammortizzatori più frenati e l' M-Sport ha gli stessi ammortizzatori più le molle?

Mi conviene fregarmene e pensarci da solo ad esempio con dei Bilstein B6?

Se poi avete anche altri consigli, dite pure, non fanno mai male!

15. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    quel bmw grigio argento eletta non vale manco 10 mila ha zero accessori se considerate il bracciolo accessorio allora ha giusto quello

16. grapesco

5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    cmq mi sembra ben tenuta ed ha un cambio automatico,quindi 10.000 ci potrebbero stare!

17. maurio

maurio Aspirante Pilota

1
    0
    12 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 118 d attiva
    modifica centalina

per aumento di potenza ne cerco una affidabile per la mia 118 d,143 cv,70.000 km,del 10/08.consigli ed esperienze in merito:-k.grazie.mario

18. acuvue

acuvue Aspirante Pilota

9
    0
    30 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    probabile Bmw serie 1
    In diagnosi era venuto fuori tramite codice e,da profano,ho sentito dire al mio mecca che s'era evidenziato questo errore e che quindi risultasse che aveva subito un urto all'anteriore....io so solo che una macchina così non era per me.

L'ultima che ho postato stava messa decisamente meglio ma il tipo non voleva mollarla a meno di €12300....a quel punto l'ho mollata io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Anche secondo me era quella la sua valutazione ma....evidentemente non aveva bisogno di vendere!

Ragazzi volevo ringraziare tutti quelli che sono intervenuti e farvi,con un po d'anticipo,i miei più sinceri Auguri di Buon Natale e Buon Anno.....alla fine più per necessità che altro ho dovuto spostare le mie attenzioni verso altre tipologie d'auto (ma la Bmw m'è rimasta nel cuore e so che prima o poi riuscirò a possederne una!) ed ho trovato un'auto dimostrativa con soli 1950Km,una Fiat Bravo Sport 1.9 MJ 150cv colore Blu Maserati come nuova,col meccanico siamo già stati lì e questa volta la macchina così come appare fuori lo è "sotto pelle"!

L'ho presa!

Certo non ha il cambio automatico che tanto desideravo....non è una Bmw....ma almeno non rischio di restare a piedi altro tempo o che mi venga spacciato per oro quel che alla fine è semplice...ferro dorato:biggrin:

Alla prossima:ciaotutti

19. grapesco

5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    hai fatto bene il 1.9 mjet da 150 cv è un motore a parte davvero spettacolare,molto differente da quello da 120cv,con una mappa sei sotto i 200 cv

20. rider86

rider86 Kartista

82
    0
    11 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    ...
    Sono già presentato, ciao, vorrei sapere se fra 118d e 120d la differenza sta solo nella potenza data e tutto il resto è uguale come meccanica? un 118d 143hp con mappatura può eguagliarsi con il 120 o non è la stessa cosa? thanks

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina