[TOPIC UNICO]: Consigli per gli acquisti X1-X3

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da beckervdo, 12 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Silvio molto ma molto sinceramente penso si stia superando il limite..possiamo sempre buttarla sul ridere dopo ma si deve pensare anche ai nuovi utenti che in questo modo hanno informazioni false..non siamo in x1zone dove magari si può scherzare e dire cavolate..fosse la prima volta uno magari guarda da un'altra parte..possiamo partire da quando dicevi che avevi pagato la x1 una cifra e poi hai aggiustato il tiro quando messo alle strette non hai potuto farne a meno.. passando dalla distanza dei led e anche li quando ti si è chiesto di postare una foto hai buttato un'altra volta la cosa sul ridere dicendo si scherzava..non ultima la cosa dei led che bmw te li fà andare insieme agli angel quando è fuori legge la cosa..ora con questa cosa che in 60.000 km mai un difetto(sono contento per te ma non in 60k dai....) e calcolando che hai la x1 da un anno o poco meno togliendo i giorni in cui sei stato fermo per la brutta cosa che ti è capitata, gli altri 2 fermi per le due volte che ti sono venuti adosso e le volte che come dici tu usi le altre tue auto e lavorando poco distante da casa se non sotto casa se ricordo bene si fà presto a fare i conti..senza contare che poco tempo fà quando ti si chiedeva cosa poteva costare il primo tagliando avevi detto non lo sapevi perchè non l'avevi ancora fatto..sai benissimo per te ho sempre avuto una certa forma di riguardo e difeso a spada tratta anche quando dicevi certe cavolate:wink: quì sei indifendibile però..è mancanza di rispetto per chi ha creato il thread(Michele)e per gli utenti che si appocciano a passion per avere informazioni serie e reali.. ci possiamo prendere per il c ulo a una pizzata e quando siamo tra di noi.. non quì..mi auguro tu prenda questo mio scritto come un consiglio da un amico:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2011
  2. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Non sapendo come replicare e capito che per l'ennesima volta eri stato scoperto, inizi con gli insulti diretti che ti invito ad editare IMMEDIATAMENTE.

Per far capire a tutto il forum quanto sei solito nel tuo atteggiamento riporto il seguente link ove nella discussione n.366 dicevi testualmente "Fino ad oggi guidata tutti i giorni dei problemi che hanno riscontrato tutti io ne ne ho avuto nessuno 10 mila km di puro godimento". Queste sono le prove documentali ed invito tutti a leggerle! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?186152-riepilogo-Difetti-riscontrati-BMW-X1&p=5518574#post5518574

La discussione è la 366 del 9 agosto 2011. Ora, se in tale data avevi fatto 10000 km come puoi oggi 24 ottobre 2011 averne fatti 60000 tenendo conto inoltre che per oltre un mese (tra settembre e ottobre 2011) sei dovuto stare a letto immobile??????????

Ad insultare sei bravissimo.....a replicare ...... un po meno!!!!!!

Ps. Certo che tu possa editare o modificare il messaggio 366 per "coprire" il tuo atteggiamento, ne ho fatto copia e incolla con originale in mio possesso!:wink::wink::wink:

Originariamente Scritto da DevilSnake360

Fino ad oggi guidata tutti i giorni dei problemi che hanno riscontrato tutti io ne ne ho avuto nessuno 10 mila km di puro godimento

3. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    State creando dei romanzi incredibili ............., nemmeno mi conoscete, per quella mezza volta che ci siamo visti credete di conoscere le persone,diciamo mezza va ,sapete che lavoro fanno quanti kilometri fanno a che scopo usano le proprie auto , ma cmq lasciamo perdere. A non sapevo di esser sposato con Lgiunca e stedony che conoscono quanti kilometri faccio e di cosa me ne faccio della mia vita, ma cmq lasciamo stare.

consigli da amico ........... sembra tutt altro god bye

4. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    un'altro applauso al nostro magistrato =D>, avrò sbagliato ha scrivere avvocato ne, leggi più in basso quando scrivo che ho fatto parecchi viaggetti

5. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    siamo ot.. ragazzi .. meglio in pm..

6. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.299
    54
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Beato te

7. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Questo topic è stato oggetto di flame tra utenti, all'interno del forum è possibile che per ragioni più o meno valide si creino dei dissapori tra utenti.

Tutti questi batti / ribatti avrebbero potuto avvenire con la messaggistica privata.

I messaggi che si producono con l'animo "accalorato" solitamente non portano nulla di buono.

DevilSnake360 ha chiesto la disattivazione della sua utenza e il suo desiderio è stato esaudito.

Silvio, se in futuro volessi fare domanda di riattivazione, contattami.

8. pescecane

pescecane Aspirante Pilota

33
    0
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Maggiolino 2.0 Turbo DSG
    [X1 Xdrive 1.8d vs MiniCountrman Sd all4] consiglio acquisto: premetto che vengo da auto "sportiveggianti" (cabrio-spider-coupè-anche la mini cooper ho avuto) e quindi tale impostazione di auto è quella che ovviamente prediligo....ho necessità di un'auto + 'utile' e x le mie esigenze lo spazio disponibile tra le 2 contendenti è sufficiente...a parità di spesa, secondo voi (non fidandomi delle prove su 'carta') le prestazioni tra una X1 Xdrive 1.8d ed una Countryman SD All4 sono marcatamente a favore della Mini (accellerazione-reattività, ecc)???...il motore sappiamo che è lo stesso (ma nell'X1 ha 320 Nm nella Mini 305 Nm )...il peso fa segnare come massa a vuoto circa 150kg in + nell'X1...ho provato (ma molto tempo fa la versione Sdrive 1.8d e sinceramente me la ricordo un po' lenta e nella versione Xdrive perderà di sicuro ancora come brio)...non riesco ancora a provare una Mini SD...andando sull' X1 2.0d le prestazioni saranno di sicuro a vantaggio di questa, ma il costo poi sale e di non poco(inizia ad uscirci la Evoque che come linea da i punti a tutte e 2)....altro dubbio: percorro 13.000-15.000 km annui al 90% su extraurbano: e se prendessi la versione a benzina della Countryman ??(S All4)...a quel punto la scelta ricadrebbe su quest'ultima (184cv su quel telaio), risparmierei anche qualcosa in termini di acquisto, ma in prospettiva la rivendibilità è di sicuro inferiore... intanto vi ringrazio..

Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2011
  9. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    mi sembra tu abbia molte info e paramentri di paragone..dati tecnici insomma..chiedi un parere su cosa?esteticamente completamente diverse...la vuoi utile ma guardi le differenze in accellerazione-reattività, uno dovrebbe aver provato tutte e due e avere gusti pari ai tuoi..poi altra cosa sarebbe buona norma presentarsi nella sezione apposita prima di entrare sparato chiedendo;)non prenderla come una critica ma come un consiglio..

poi hai in firma un'auto che non hai citato tra quelle che dici provieni.. la tua auto in firma e il nome composto da animali mi fà pensare a un'altra persona che conosco(sicuramente coincidenze..)

10. pescecane

33
    0
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Maggiolino 2.0 Turbo DSG
    mi scuso con te e tutti gli utenti x la mancata presentazione e chiedo ammenda, ma ho scritto il msg dallo smartphone (come adesso, sono da mia sorella) e non è il max x digitare :sad: ()

il consiglio che chiedo non è a livello estetico (quello è un gusto personale), ne pratico (come detto entrambe soddisfano le mie esigenze) ma la sensazione di guida che possono trasmettere, premettendo che mi piacciono le auto sportive (non per correre, ma x avere quella spinta quando serve e precisione nella guida)...ed in particolare impressioni sulla X1 vista la "casa" che mi accoglie :wink: ...se poi qc ha avuto modo di provare anche la 'cugina' tanto meglio...x quanto riguarda i dati tecnici li ho solo presi dai siti ufficiali e cercavo di ragionarci a tavolino, tutto qui...cerco di informarmi + che posso, soprattutto prima di affrontare una spesa di questo genere x me non indifferente...il mondo è piccolo, anzi la rete è piccola, magari ci siamo incontrati :mrgreen:

11. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    per quanto riguarda la mini magari c'è qlc possessore di x1 che l'ha provata ma non ricordo.. io ti posso dire sulla x20d e la trovo adatta in quasi tutte le situazioni.. buona spinta, tenuta perfetta e consumi anche;)

12. pescecane

33
    0
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Maggiolino 2.0 Turbo DSG
    ha un solo difetto: il prezzo :confused::confused: la Xdrive 1.8 e CountrymanSD diciamo che si equivalgono ( a parità di costo, la Mini la prendi con + accessori)...x la Xdrive 2.0d ci vogliono circa 4000 eur e passa in +...

13. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    NOVITA' 2012

BmwPassion ha inserito tra le varie novità che arriveranno nel corso del nuovo anno una NUOVA SOTTOSEZIONE interamente dedicata ai CONSIGLI PER GLI ACQUISTI!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

E' stata inserita in GAMMA BMW come prima sottosezione cosi denominata: Consigli acquisti BMW e Mini

Sarà pertanto possibile inserire una propria nuova discussione sull'auto che interessa non dovendo più mischiare in un'unica discussione le varie informazioni. Queste ultime verranno spostate nella nuova sezione, ma chiuse, onde evitare di avere discussioni doppie.

Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi auguro uno splendido 2012 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Altre novità arriveranno a breve... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina