[Topic Unico]: BMW Serie 4 Coupè F32 | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog

[Topic Unico]: BMW Serie 4 Coupè F32

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da bonatom, 14 Giugno 2013.

  1. Danielino79

    Danielino79 Collaudatore

    340
    1
    11 Settembre 2008
    Reputazione:
    36
    428i MSport - in arrivo
    Esatto..

    si tratta di fari a led + altro.. Ed appunto non capisco cosa sia questo "altro". Non potendo andare in conce a chiedere chiedevo qua
     
  2. Toscano Classico

    Toscano Classico Kartista

    55
    4
    25 Luglio 2013
    Reputazione:
    3.136
    A3 2.0tdi/Mini Cooper
    Listino alla mano

    Led Visibility Pack comprende:

    Led Highlights

    Fog Lights

    Telecamera posteriore

    Il prezzo è di € 2.200,00 ma aumenta perchè sono obbligatori i seguenti optional:

    PDC (park distance control) posteriore o PDC anteriore/posteriore costo € 500 o 810

    Sensore pioggia costo € 140

    @DjMarvel Se servono? io mi trovo bene anche con le alogene ma è scontato che lo xeno sia superiore ed i led siano ancora meglio, il mio pensiero va soprattutto al cambiamento estetico dei fari e proprio per questo è l'ultimo optional della mia lista come importanza (lo metterò solo se rientra nel budget ovvero se avrò un forte sconto)

    Per chi chiedeva la differenza tra navi pro e "normale" direi che il problema non si pone poichè da quello che si capisce dal listino (se mi sbaglio qualcuno lo faccia notare plz) il pro è l'unico disponibile per la serie 4 (per le differenze tra pro e business in generale credo basti utilizzare la funzione "cerca" del forum)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Agosto 2013
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    avevo capito la tua domanda ma il fatto è che nel configuratore bmw, come foto sotto, la modanatura rossa non c'è...quindi non saprei dove hai preso quella foto...

    [​IMG]

    i full xeno dagli xeno normali cambia solo che prima quando volevi fare gli abbaglianti avevi un faro alogeno normale, anche se la cupola era stile xeno, gli xeno non riuscivano a fare entrambi...nei full xeno si, quindi hanno aggiunto un secondo faro xeno in modo da poter far si che faccia anche l'abbagliante

    i full led, o faro a led è totalmente un'altra tecnologia...ecco la spiegazione

    Due anelli luminosi tridimensionali racchiudono i moduli a LED centrali dei fari e creano così l'aspetto tipicamente sportivo BMW. Il modulo a LED ed entrambi gli anelli luminosi sono presenti sia nei fari anabbaglianti sia nei fari abbaglianti e illuminano la notte senza evidenziare la struttura puntiforme. Grazie alla temperatura della luce simile a quella del giorno, i proiettori a LED forniscono un'illuminazione molto intensa che assicura una visibilità dei segnali stradali eccellente anche a velocità sostenuta.

    I gruppi ottici anteriori integrano le Cornering Lights, l'Adaptive Light Control e l'High Beam Assistant. Le Cornering Lights si attivano autonomamente in curva a velocità inferiori a 60 km/h. Per tutte le curve percorse a velocità a partire da circa 60 km/h, interviene l'Adaptive Light Control. Reagisce senza soluzione di continuità ai movimenti del volante e alla velocità illuminando perfettamente la strada. Le Cornering Lights, i gruppi ottici espressivi e gli indicatori di direzione sono disponibili in tecnologia LED.

    ovviamente il tutto ha un prezzo vicino ai 3000 €, ma, capisco chi guida soprattutto di notte o chi vuole l'ultimo ritrovato della tecnologia, ma piuttosto dei fari a led io metterei le sospensioni adattive o l'impianto frenante m...:wink:

    :haha

    l'altro è tutto un sistema per fregar soldi...:mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    in realtà è lo stesso faro xeno che funge sia da anabbagliante che da abbagliante ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si, quello che fa da anabbagliante fa anche abbagliante, ma l'altro è solo abbagliante...o no?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    R: : BMW Serie 4 Coupè F32

     




     


    Sarà x Angel

     


    inviato con fatica con motorola Star Tac
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Rsdj

    Rsdj Aspirante Pilota

    20
    0
    11 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    BMW X1 xDrive28i Steptronic M-Sport
    R: : BMW Serie 4 Coupè F32

     


    Sto aspettando che arrivi nei concessionari per poterla ammirare dal vivo e magari fare un test driver, solo che non credo ci sarà la msport in visione.

     


    Però devo essere sincero, la stella a 3 punte mi sta tentando con la CLA 45 AMG Edition 1. Quei 360cv del 2.0 turbo benza mi attirano veramente di brutto!! E gli interni poi sono fantastici... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

     


    Aspetterò di fare un test drive per entrambe!
     
  8. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: : BMW Serie 4 Coupè F32

     


    Boh sarò strano io, ma sta serie 4 coupé non mi intriga...

     


    esternamente é anonima e non abb elegante, ricorda perfino la Hyundai coupé vecchio modello .....magari con pacchetto msport migliora, ma son altri soldoni da attaccarci.....

     


    ....gli interni son carini si, a patto di spenderci 2500 tra pelle/sedili sportivi e volante sportivo......le motorizzazione peeformance kit qua e la, un IC maggiorato ed un rimappa soft.... ergo nulla di nuovo.....ma fatto pagare caro...

     


    Per quanto può valere, i listini sono ormai fuori dal mondo....tra i 50 ed i 60mila € per un serie 4 accessoriato con motorizzazione 2.0 sono una pazzia assoluta imho, qualche anno fa ti ci compravi un 3.0d ben accessoriato; ma poco importa visto che prendo solo usati di 2-3 anni...
     
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    appena vista in foto al cla mi piaceva...vista dal vivo è proprio bruttissima
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sono assolutamente d'accordo!!! Ho avuto lo stesso pensiero ieri sull'A4 dove ne ho incontrate due: il frontale è un "muro"! Pesantissimo e sproporzionato rispetto al resto della vettura. Davvero molto sgraziata!
     
  11. alberto3coupe

    alberto3coupe Kartista

    60
    1
    1 Giugno 2008
    Reputazione:
    49
    bmw 530d F10 (ex 320d E92)
    Comunque la cla non è paragonabile alla serie 4, ma alla serie 1 coupe (o alla futura serie 2)
     
  12. bartolomeo

    bartolomeo Secondo Pilota

    705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    l'ho detto qualche pagina fa che si viaggia verso i 60.000 di listino accessoriata come si deve e mi hanno dato dell'esagerato
     
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :wink:

    di base una 2.0d viene 41.200 €...tu hai asserito che come piace a te arrivavi a 56...con il configuratore tedesco...e pensavi a un 58 su quello italiano...17.000 € su un'auto come li giustifichi?...capisco il cambio automatico, il navi e il pdc, i sedili in pelle per chi piacciono...ma cavoli arrivare a 17.000 € di optional ce ne vuole per una 420d...è poco più del 40% del valore dell'intera auto
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma anche no: è lunga 463cm per 177 di larghezza.

    La serie 4 è lunga 464cm per 182 di larghezza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Rsdj

    Rsdj Aspirante Pilota

    20
    0
    11 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    BMW X1 xDrive28i Steptronic M-Sport
    R: : BMW Serie 4 Coupè F32

     




     




     


    Ma parlate della versione AMG Edition 1 o di quella normale?

     




     


    Invece secondo me andrà a fare concorrenza proprio alla futura serie 4 GT e all'Audi A5 sportback.

     


    Un'altra cosa che mi ha colpito della CLA è che nonostante abbia 4 porte la linea rimane pulita sulle fiancate, invece l'Audi A5 sportback perde completamente bellezza (secondo me ha poco senso di esistere dato che c'è la A4) e dai render della serie 4 GT si intuisce lo stesso risultato.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2013
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    No, no, la normalissima CLA.

    Un'auto deve essere equilibrata e piacevole già in versione base, senza tanti orpelli aerodinamici e/o sportiveggianti e questa, imho, non lo è ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. Rsdj

    Rsdj Aspirante Pilota

    20
    0
    11 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    BMW X1 xDrive28i Steptronic M-Sport
    E' vero che anche la versione base deve essere bella, poi certo è questione di gusti. Infatti io trovo che neanche la serie 4 senza pacchetto msport sia una bella auto, non sarebbe altro che una serie 3 con 2 porte. E una coupè, almeno per quanto mi riguarda deve essere sportiva, è questa l'essenza del coupè. Fosse per me avrebbe già il pacchetto msport di serie, e come optional metterei gli accessori m performance.

    Ovviamente tutto imho.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2013
  18. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    Perché. .. la e92 base è bella?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
     
  19. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: : BMW Serie 4 Coupè F32

     


    Chiaro, parliamo di gusti estetici quindi la cosa é parecchio soggettiva.....ma la e92 non mi dispiace affatto, la trovo più aggressiva ed elegante della 4...poi di mio son uno che non ama i vari pacchetti estetici performance o msport.....preferisco le linee pulite... ma ci deve essere personalità, aggressività ed eleganza.....ed imho BMW col serie 4 non ha centrato l'obbiettivo.....

     


    Ad esempio il serie 6, il 4 porte.....sarebbe bastato poco per renderlo un po' meno anonimo l'ho incrociato per strada, mi son incuriosito xché non ne avevo mai vista una dal vivo....si é carina, ma imho ha poca personalità ed é poco aggressiva.....
     
  20. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Sono in ferie nei pressi di Narbonne (sud della Francia) e oggi ne ho vista una dal vivo:

    435i blu m sport

    Mamma mia che spettacolo!

    Quando mi sono avvicinato e il tipo sulla sessantina ha visto la mia faccia tipo bimbo davanti all'albero di natale, mi ha fatto addirittura salire (eravamo nel parcheggio del concessionario ed era stata appena scaricata dalla bisarca)

    Io non parlo molto bene francese ma tramite la mia ragazza ho capito che ha detto: cresce bene il ragazzo (vedendo la mia e92) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Dentro è praticamente identica alla f30/31 (ne ho avuta una 15gg come courtesy car), ma fuori cambia abbastanza, un po come e90/91 e 92/93

    Sent from my iPhone with Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2013

Condividi questa Pagina