[Topic Unico]: BMW Serie 3 Touring F31 | Pagina 50 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[Topic Unico]: BMW Serie 3 Touring F31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da beckervdo, 17 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    ??? non ho capito..

hai messo il battitacco turbo sulla F31?

2. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Ma no figurati su una 997 nel 2008 pacchetto Allu-look come lo chiamano loro e battitacco a led bellissimo ahahahah , e al tempo sembrava una cosa da astronave adesso non ci faccio piu caso...e poi spero che anche le luci targa siano effetto led/ghiaccio

3. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Speriamo non ritardino con le consegne, ho bisogno di una vettura per fare strada e poi voglio che arrivi e basta...tu hai notizie se saranno puntuali? Secondo me potrebbero già essere state costruite a meno di un mese dalla consegna...

4. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    mah...credo che siano puntuali..il venditore mi ha detto che di solito consegnano nei tempi previsti.

sgrat sgrat :rolleyes:

5. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Confidiamo nella teutonica puntualità!!!!

Una cosa che non mi ha mai convinto della nostra macchina è la scelta di montare sul 2.0d Sport come la mia ma anche M-Sport come la tua quel ridicolo scarico "unico e rotondo".... La A3 Sportback che uso quotidianamente per il lavoro ha il doppio molto piu carino!!!! Non chiedevo una cosa da Turbo appunto o le due coppie come la tua S4 ma qualcosina di piu potevano fare!!!!

6. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    si e' vero!!!

anche a me mi fa un po' ridere il tubicino tipo 126...

infatti sto meditando di fare un lavoretto..

sostituisco il bumper posteriore mettendo quello del 328i (dovrebbe costare 150 euro) e cambio il finalino mettendo il doppio tubo(o l'originale del 328 oppure vedo se ne trovo qualcuno aftermarket,magari a doppio ovale che e' piu' carino)

7. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Ma secondo te in concessionario fanno lavori del genere? Non vorrei dover andare a tagliare plastiche del paraurti o cose simili...personalmente odio mettere mano alla vettura una volta arrivata (una fissa tutta mia e riceverò insulti dagli amanti del tuning) mi basterebbe anche l'ovale del modello precedente!!!!!

8. tarnic86

tarnic86 Kartista

152
    5
    27 Febbraio 2012
    Reputazione:
    898
    F31 320d Touring Sport
    Puoi cambiare il colore a tuo piacimento? Mamma mia, questo è esagerato...

9. tarnic86

tarnic86 Kartista

152
    5
    27 Febbraio 2012
    Reputazione:
    898
    F31 320d Touring Sport
    Mi era balenata l'idea, ma io lascio perdere, lascio così...

Sinceramente, non sono ancora totalmente se M Sport o solo Sport: M Sport mi sembra esagerato per la 320d Touring, ma amo il volante e comprende già l'assetto ribassato che cmq sceglierei... Il muso mi sembra veramente troppo...

10. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Ma si è una scemenza tipica dei pacchetti Mini, c'è un pulsante e vai a scegliere il colore delle luci sopratutto quelle provenienti dalle lampade presenti sui montanti centrali...molto femminile o da autosalone!!!!

11. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Guarda in realtà la differenza di prezzo se vai ad accessoriare bene la Sport è davvero poca...io ho scelto la Sport con i 19 perché non volevo l'assetto sportivo e cercavo una macchina un pochino piu classica per l'uso che ne faccio, ma esternamente la M-sport è uno spettacolo. inoltre, diversamente da tutti voi (capitemi vi prego) io non riesco a digerire il volante che forse in definitiva è stato il vero ago della bilancia che mi ha fatto scegliere la Sport. Se a te piace anche quello non pensarci troppo e vai di Msport, quando ne vedrai una ti chiederai sempre perché non l'hai presa così!!!!

12. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    no ma senza tagliare plastiche,basta cambiare il pezzo del paraurti dove esce la marmitta.

i paraurti posteriori sono tutti uguali,che cambia e' la parte sotto dove c'e' la l'asola per l'uscita della marmitta,che e' ad 1,2 posti o con foro dx e sx in base alla motorizzazione che scegli.

ora,tu se compri un 320d avrai 1 foro a sx.

basta che compri il pezzo di plastica inferiore del 328 e avrai l'asola piu' larga per 2 terminali.

con audi e' una cavolata cambiarlo,e' ad incastro con 2 vitine sotto..ci metti 3 minuti.

con bmw non so,ma non dovrebbe essere complicato.

per rendere l'idea,vedi la foto della mia S4? il paraurti e' lo stesso per tutte le A4,cambia solo il pezzo nero da dove escono le 4 marmitte.

poi il finalino doppio al norauto ne trovi di tutti i tipi e tutti i modelli a partire dalle 50 euro fino alle 200.

secondo i miei calcoli(fatti senza l'oste naturalmente ihihih..) con 200 euro e mezz'ora di lavoro risolvo il problema.

13. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    sai invece cosa mi sta preoccupando e che come uno stupido non ho valutato???

la discesa nei box!!!

l'Msport davanti e' molto bassa....e la mia salita e' molto ripida!!!!!!!!!!!!!!!!

14. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    vedrai che,come per le 20d E9x,questa del finalino sarà fra le modifiche più gettonate :wink:

15. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Ottima indicazione, appena arriva valuto, se proprio non la posso guardare con lo scarico del Ciao seguo le tue indicazioni o ti chiederò come ti sei mosso...magari avendola presa nera si noterà un pochino meno....ma sono cose che se ci pensi fanno davvero incazzare, va bene differenziare i modelli ma non in questo modo ridicolo...

16. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Altra ragione paradossalmente stupida che mi ha fatto optare per la normale, anche la rampa che ho io è abbastanza ripida e la Turbo va portata fuori in twist stile Range Sport nei percorsi dimostrativi...(operazione che dopo anni mia madre e la mia ragazza non riescono a fare se non rischiando il labbro inferiore cambiato 3 volte grazie ai marciapiedi)

17. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Certo che quel muso ti ripaga di tutto....io ho smesso di andarla a vedere Msport sul configuratore (o peggio sulle foto dove compare in blu elettrico)perché mi vengono mille rimpianti, poi razionalmente mi rendo conto che quello che mi serviva e volevo l'ho preso!!!!!

18. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    oh ragazzi..senno' ci sono gia' in giro questi bei kit..:sbav::sbav:questo di schnitzer e' molto cattivo.secondo una mia guardata in giro per la rete con 1200 euro (400 euro bumper +800 finali marmitta sdoppiati) avremmo un risultato cosi:[​IMG]

BRUTTO??? :cool: :cool:oppure Remus,piu' o meno stesso prezzo:[​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2012
  19. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Eh però...per la tua direi anche di si, per la mia sportina forse troppo...

20. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    ihihihih...noo troppo anche per la mia.. :biggrin::biggrin:

poi con un di dietro cosi' la gente pensa che ho sotto un 3.600 da 400 cv ..in autostrada mi si puntano tutti dietro e io che gli racconto con un 2.0 diesel? ahahahahah

no mi basta un doppio terminale come il 328 oppure lo metto singolo ma ovale e un po' piu' grosso.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina